Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
quale cazzo è il tuo problema?

infatti penso a te...e scrivo cagate

sempre i soliti imbecilli devono commentare a cazzo..
quanto vorrei guardarvi negli occhi leoni da tastiera
con me lo sfottò non lo puoi fare perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto,chi sta esagerando siete voi e non è la prima volta,tu winter e compagnia bella,quindi mantieni un pò le distanze con me...chiaro?
Visto che te ne frega una coppa evita di provocare...ti ripeto..stai prendendo troppa confidenza con me..e io non ti autorizzo...
................io con te la parola ironia non so nemmeno dove abita e non voglio nemmeno saperlo..ok?stai al posto tuo e io sto al mio...

Voi avete iniziato a provocare e io vi ho risposto..usando toni "scurrili"perché questo meritate...
Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
Caro Winter se non ti sta bene che uno ti risponda per le rime evita di provocare per primo soprattutto se sai che il tuo interlocutore può non avere senso dell'ironia ed essere permaloso. ...urasch potrà avere tutte le peculiarità dette da Fermissimo ma chi lo conosce sa che è un pezzo di pane ed un convinto servitore della Patria e non un prezzolato. Potrà mancargli l'ironia o l'acuta arguzia che vi contraddistingue, ma le lacune vanno comprese e non derise ....quindi cercate di fare tutti un bagno di umiltà che la puzza di pezzo di merda si comincia a sentire anche da qui.
caro Leon, la risposta di winter era una risposta, e la si puo' far risalire a vecchie polemiche sulla "pochezza" di chi non ha "il coraggio" di tifare per la squadra della sua citta'.............se poi urash non ha il senso dell'ironia ed e' permaloso, ci sta che lo sia anche qualche altro, no?

il trasportare il discorso poi sul fatto che urash vorrebbe avere davanti chi "osa" dire certe cose "vigliaccamente" dietro a una tastiera, fa pensare che la cosa "da uomini" sarebbe quella di risolvere tutto con un duello rusticano.........un pezzo di pane, per me, e' differente

non entro nel merito della fedelta' e dell'onore col quale urash serve la collettivita', che assumo ai massimi livelli (non so che significhi essere un prezzolato, ma vabe', colpa mia ).

sulla puzza di pezzo di merda.....................ritengo non serva alcun commento

e chiuderei la vicenda qui, catalogandola, non senza qualche sforzo, come una reciproca mancanza di sensibilita'