
			
			
			
			
			
				
				La speed e' estremamente versatile, sicuramente si presta molto meglio della streetfighter in citta'.
Il motore e' facile e se vuoi andare "piano" basta che cambi presto.. tanto ha talmente tanta schiena che non ha alcun problema.
La seduta e la posizione di guida sono comodissime.. per quel che mi riguarda, vai tranquillo per un uso a 360 gradi (ecco non su sterrato hahaha)
Beh, usare la Streetfighter in città è da masochisti!
Già il Monster 1000S (raffreddato ad aria) prendeva come un'offesa il camminare in città …
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

			
			
			
			 
			
				
				No quando ho preso lo streetfighter facevo pista e uscite domenicali, purtroppo sono cambiate un po' di cose e ho deciso di venderlo....
In città mai usato, ma sono bastati pochi giorni di uso cittadino per farmelo cadere dal cuore...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ah ecco … ora si spiega tutto!
In città una quattro cilindri (o una tre) sono sicuramente più gestibili. Anche se la soluzione definitiva sarebbe un carro armato per proteggersi dagli "stonati" che si aggirano …
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F