Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Differenze sostanziali tra Speed R e normale

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie! Si questa è my 2012 immatricolata 2013, quindi con cerchi PVM.

    Capisco che non è il suo habitat naturale, ma per un uso cittadino e rarissime uscite domenicali, causa impegni, la consigleresti?
    Lo chiedo perchè ho appena venduta una Streetfighter perchè ero arrivato ad odiarla....troppo scomoda ed inutilizzabile.

    Siccome triumph mi è rimasta nel cuore (Street R e tiger sport) volevo tornare in "famiglia", avevo pensato alla bonneville ma credo che dopo poco sentirei la mancanza di qualcosa....
    La Speed non è scomoda e il motore lo conosci già. Hai detto tu stesso che la città non è il suo habitat naturale ma nessuno ti impedisce di usarla per quello. Io al tuo posto prenderei altro.
    Ciao.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di chk
    Data Registrazione
    06/05/08
    Località
    Milano.. o quasi
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Messaggi
    389
    Citazione Originariamente Scritto da Sugo Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie! Si questa è my 2012 immatricolata 2013, quindi con cerchi PVM.

    Capisco che non è il suo habitat naturale, ma per un uso cittadino e rarissime uscite domenicali, causa impegni, la consigleresti?
    Lo chiedo perchè ho appena venduta una Streetfighter perchè ero arrivato ad odiarla....troppo scomoda ed inutilizzabile.

    Siccome triumph mi è rimasta nel cuore (Street R e tiger sport) volevo tornare in "famiglia", avevo pensato alla bonneville ma credo che dopo poco sentirei la mancanza di qualcosa....
    La speed e' estremamente versatile, sicuramente si presta molto meglio della streetfighter in citta'.
    Il motore e' facile e se vuoi andare "piano" basta che cambi presto.. tanto ha talmente tanta schiena che non ha alcun problema.
    La seduta e la posizione di guida sono comodissime.. per quel che mi riguarda, vai tranquillo per un uso a 360 gradi (ecco non su sterrato hahaha )

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Bari
    Moto
    Ducati Monster 1200S
    Messaggi
    128
    Beh, usare la Streetfighter in città è da masochisti!
    Già il Monster 1000S (raffreddato ad aria) prendeva come un'offesa il camminare in città …
    --
    presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
    FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
    ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

  5. #24
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/08/11
    Località
    ****
    Moto
    ****
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNuS Visualizza Messaggio
    Beh, usare la Streetfighter in città è da masochisti!
    Già il Monster 1000S (raffreddato ad aria) prendeva come un'offesa il camminare in città …
    No quando ho preso lo streetfighter facevo pista e uscite domenicali, purtroppo sono cambiate un po' di cose e ho deciso di venderlo....
    In città mai usato, ma sono bastati pochi giorni di uso cittadino per farmelo cadere dal cuore...


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Bari
    Moto
    Ducati Monster 1200S
    Messaggi
    128
    Ah ecco … ora si spiega tutto!
    In città una quattro cilindri (o una tre) sono sicuramente più gestibili. Anche se la soluzione definitiva sarebbe un carro armato per proteggersi dagli "stonati" che si aggirano …
    --
    presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
    FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
    ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Consiglio acquisto usato 2010 -2011 -2012 differenze sostanziali ?
    Di sandorazz nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03/05/2016, 19:41
  2. differenze sostanziali thunderbird / legend
    Di _emiliano_ nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02/03/2012, 15:43
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15/04/2009, 05:44
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/01/2009, 13:40
  5. Differenze tra manubrio normale e semimanubri
    Di Dura nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/04/2007, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •