"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Vorrei molto poter dire siete,ma in realtà siamo la barzelletta ridicola più grande tra tutti i paesi a livello mondiale.
Prima del metaforico ponte ci sarebbero "N-mila" opere,infrastutture più urgenti/importanti.
Quel buffone che sta al potere adesso non ha neanche tanto cervello,per me. (sto coglione parla di opere utili che portano occupazione con un debito publico che sta al 135%e passa sul pil. ma i soldi dove li trova? ce li inventiamo come fanno certi isituti di credito?)
Si poteva inventare qualcosa di più originale invece che copiare il suo illustre predecessore puttaniere.
Che sia Si o No per quello che mi riguarda "col cazzo" che partecipo a questo referendum.
Non cambierà niente in positivo per questo paese.
Basti vedere l'aumento sui conti correnti bancari,a sentire loro motivato da? che cosa? salvataggi? supercazzole varie?
Fottetevi tutti. (politicanti,ladri,banchieri,e via discorrendo)
Il rischio default (in stile grecia)non è così lontano.
Fossi più giovane,solo,e ricco vi andrei a tutti nel..C..O. (amministatori dei miei c..)
Date tempo al tempo!
14495526_1318906704816097_3608712863859882196_n.jpg
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
il nostro aggiornatissimo e cinguettante premier tanto tecnologico e interconnesso lo saprà che con i voli low cost con poco più di 50 euro fai Roma Palermo andata e ritorno?...impiegando per altro 40min
http://www.jetcost.it/results_v2.php..._57f2a94591b0d
...così...per dire
se qualcuno trovasse l'elisir di lunga vita, lo sfanculeresti lamentandoti per le agenzie di pompe funebri sul lastrico?
credo che i mafiosi coi traghetti e annessi e connessi abbiano gia' il loro daffare
mi sa che si tratta di un trenino
parlava di me ........ma ha dimenticato bello e simpatico
azz, non avevo letto
identikit quasi perfetto di flag
.infatti non ci sono più i costosi voli alitalia........
Ultima modifica di ABCDEF; 03/10/2016 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica
Per quale motivo dovendo andare in Sicilia fare ore e ore di transumanza via terra su strade che sono via via sempre più sfasciate per poi arrivare sul ponte e pagare per il pedaggio se con poco più di 50€ e 40min di volo stai comodamente già a Palermo?...le merci?...ma con una Italia stretta e lunga e per la maggior parte bagnata dal mare... con una presenza capillare di porti...ha senso l'uso della via terrestre?
Anche secondo me è "valdo"![]()
Ultima modifica di Stinit; 04/10/2016 alle 05:23 Motivo: Unione Post Automatica