Buongiorno a tutti,
alla mia T120 capita che alla mattina non mi si accende mai al primo colpo, con tutta quell'elettronica è normale?
Grazie, M.
Buongiorno a tutti,
alla mia T120 capita che alla mattina non mi si accende mai al primo colpo, con tutta quell'elettronica è normale?
Grazie, M.

Curiosità, dorme alla aperto?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

non è normsle neanche se la lasci all'aperto. a meno che non vivi alle Swalbard
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

A me non ha mai dato problemi,parte sempre a primo colpo!
(Dorme in garage)
Anche la mia ST lo fa, l'ha sempre fatto.
La partenza a freddo è sempre stata un problema: appena si stabilizza al minimo il regime è troppo basso e si spegne.
Ho risolto con un piccolo colpo di gas un paio di secondi dopo l'accensione e non ha mai avuto problemi.
La tengo in box. Mi scoccia però tenerla ferma dal meccanico perché parte al secondo tentativo...

Al secondo tentativo di accensione,si riscontra una ulteriore dispersione della precaria carica della batteria.....non è ammissibile!...posso capire se è tenuta fuori,ma in box ,non deve succedere. A proposito, ha in dotazione lo starter manuale?
Ricordatevi di attendere una ventina di secondi prima di avviarla per la seconda volta...facilita il raffreddamento della pompa benzina e ristabilisce la carica.
La mia dorme fuori e raramente si accende al primo colpo la mattina.....
La tengo d'occhio poi chiedo al mecca e vi dico. Grazie a tutti.
La mia moto dorme al chiuso, quando mettersi in moto lo decide lei, e in quelle occasioni mi tocca anche esser contento
(ha bisogno di una pulitina al carburatore, poveretta, non è colpa sua, sono io che sono svogliato)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html