Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: PROBLEMA BAR TROPPO AFFOLLATO

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    quoto bastard!!!....ma io non c'entro niente!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    cmq 1 cosa seria la devo dire:i post gnocca e associaz d'idee sono 1cazzata atomica;servono solo a far aumentare i msg....tanto se voglio 1foto di 1cn le tette fuori so cm andarla a cercare......
    Alla grande...una minchiata assurda.

Il bar è il posto dove si parla di tutto ok, ma se ci fosse una cazzata ogni tanto ci starebbe bene, ma qui siamo ad un livello di metà cazzate e metà cose serie, in questa maniera le discussioni passano subito in 2° 3° pagina, ed è assurdo. Internet è pieno di cazzate, foto, video o articoli che siano, è inutile copiarli tutti sul forum, meglio parlare di cose che ci riguardano.
    Mia opinione.

Benellista L'avatar di O'Brian
    Moto
    TnT Sport
    Condivido 100% full throttle col BigDave!!!

e anche un po con BastadInside

sciuzzz

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave
    Alla grande...una minchiata assurda.

Il bar è il posto dove si parla di tutto ok, ma se ci fosse una cazzata ogni tanto ci starebbe bene, ma qui siamo ad un livello di metà cazzate e metà cose serie, in questa maniera le discussioni passano subito in 2° 3° pagina, ed è assurdo. Internet è pieno di cazzate, foto, video o articoli che siano, è inutile copiarli tutti sul forum, meglio parlare di cose che ci riguardano.
    Mia opinione.
    hai ragione big, ma per parlare di triumph e questioni tecniche c'è la sezione "problemi e consigli tecnici", nel bar si parla di tutto

concordo che bisognerebbe evitare i post inutili, ma non quelli divertenti

ps. questo è un post doppio, ma ho ritenuto utile farci un topic

Moto
    Questioni tecniche ok, è giusto parlarne la, ma non si può intasare la sezione principale con decine di post di "cretinate" tutti i giorni, così diventa inutile tutto il forum, a mio avviso; divertente solo per quei pochi che si intrattengono tutta la giornata con queste cose, mentre la maggior parte degli utenti che giustamente si rivolgono ad un forum triunz sperando di poter parlare di moto in generale e triumph in particolare rimangono delusi. Se uno vuole distrarsi un pò, farsi due risate e non ha voglia di cercare su internet (basterebbe andare su youtube, o altri siti simili e di cose divertenti ne trovi a migliaia) può andare nella sezione "4 risate". Ma non penso che far divertire con video-foto sia la funzione di questo forum.
    Sempre secondo la mia modesta opinione

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    capisco il tuo punto di vista big, però devi ammettere che se il forum è così attivo e coinvolgente il merito è proprio di quei post dove si fanno discorsi appunto "da bar"

Moto
    Sicuramente, ma il problema è che è troppo attivo, troppi topic nuovi ogni ora che fanno perdere subito le vecchie discussioni; secondo me è talmente attivo che anche dividendolo in due rimarrebbero cmq parecchie discussioni, ma si riuscirebbe a decidere dove si può cazzeggiare e dove rimanere un attimo più seri.
    Se guardi altri forum motociclistici hanno decine di sezioni, sicuramente troppe e dispersive, una sola in + da noi penso che possa far bene.
    E poi in ogni caso una prova non costa niente, a tornare indietro si fa sempre tempo.

Moto
    non credo che siano i topic divertenti ad intasare il bar:

secondo me basterebbe una maggiore disciplina, cioè rispettare le sezioni ed evitare i topic che possono essere sostituiti da messaggi privati, e fare una sezione x i sondaggi in modo che siano sempre in evidenza

se ci fai caso i topic relativi a motoraduni, gite domenicali, cene ecc vengono postate tutte nel bar, mentre la sezione specifica è quasi vuota

sarebbe più utile una sezione "manifestazioni" dove tutti possono vedere gli eventi organizzati dal forum e decidere se parteciparvi o meno

spesso topic relativi a problemi tecnici, le foto della propria moto, e i report fotografici vengono postati nel bar invece che nelle apposite sezioni

poi ci sono i topic tipo vado a mangiare ecc che sono completamente inutili

TCP Rider L'avatar di Cutie
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    SECONDO ME PER COMINCIARE BISOGNEREBBE CERCARE DI RISPETTARE LE SEZIONI, E NON POSTARE TUTTO NEL BAR COME SPESSO SI VEDE, E POI EVITARE I TOPIC RIVOLTI AD UN SOLO UTENTE VISTO CHE ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI

POI FAREI INVECE UNA SEZIONE PER I SONDAGGI, MA SONDAGGI NEL SENSO DI TOPIC CHE PREVEDONO MOLTE RISPOSTE, TIPO QUAL'è STATA LA TUA PRIMA MOTO, QUANTI ANNI HAI, ECC, IN MODO CHE SIANO SEMPRE VISIBILI E ANCHE I NUOVI ISCRITTI POSSANO RISPONDERE

IN QUESTO MODO IL BAR RESTEREBBE QUELLO CHE è, E PER ME è BELLO COSì, E CI SAREBBERO ANCHE PARECCHI TOPIC IN MENO
    Hai perfettamente ragione....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    secondo me basterebbe una maggiore disciplina, cioè rispettare le sezioni ed evitare i topic che possono essere sostituiti da messaggi privati, e fare una sezione x i sondaggi in modo che siano sempre in evidenza
    Su questo hai sicuramente ragione, resta il fatto che per me spesso ce ne sono troppi (ma va a momenti, ultimamente che se ne parla ce ne sono molti meno) di topic aperti solo per commentare una foto, un video o una notizia buffa, che non apportano niente, a mio avviso, al forum, e tolgono invece visibilità a discussioni importanti.
    Poi ognuno il forum vorrebbe viverselo un pò a modo suo, chi in maniera più divertente chi più seria, quindi è difficile mettere daccordo tutti.
    Per quello che mi riguarda adesso ho tempo di leggerlo abbastanza, quindi posso anche perdere parecchio tempo per leggermi pagine di discussioni, ma capisco bene quando qualche mio amico che invito sul forum si demoralizza subito quando una discussione che ha aperto la sera prima la mattina dopo è già sparita fino alla 3° pagina. Soprattutto quando vedi certi tipi di discussioni .

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima