La Cbr è stupenda !! la gixxer andrà forte senza dubbio, pero esteticamente lasciamo proprio stare .... vista in fiera mi son cadute le .......
braccia ....![]()
La Cbr è stupenda !! la gixxer andrà forte senza dubbio, pero esteticamente lasciamo proprio stare .... vista in fiera mi son cadute le .......
braccia ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Vista l'anno scorso a Milano e rispetto agli ultimi GSX-R mi era piaciuta di più. Molto interessante dal punto di vista tecnico.
quindi vuoi dire che quella che ho visto a verona è la stessa presentata qui? suvvia....
[Le novità Suzuki sono protagoniste al Motor Bike Expo di Verona. Dopo il debutto a EICMA 2015, alla Fiera scaligera, in programma dal 22 al 24 gennaio 2016, si riaccendono i riflettori sulla concept GSX-R1000]
ma la GSX R nuova definitiva e pronta per la produzione è quella dell'intermot, secondo te una casa come suzuki spende qualche centinaio di migliaia d'euro per presentare una moto che ha già fatto vedere?
Ultima modifica di D74; 06/10/2016 alle 05:59