Io parlo di moto che escono dal concessionario, la STK veramente di serie ha poco ormai, non esageriamo .. :-)
Io parlo di moto che escono dal concessionario, la STK veramente di serie ha poco ormai, non esageriamo .. :-)
Ultima modifica di gixxer73; 06/10/2016 alle 12:14
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Grande @Stinit stesso mio pensiero
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
A quanto so sono tutte di serie tranne
Carena (in carbonio)
Pasticche freno
Filtro aria
Scarico
Tubi in treccia
Idraulica interna delle sospensioni
Forse centralina (ma nn ne sono sicuro)
...tutte robe che il 99% dei possessori di supersportive cambiano...niente a che vedere con le modifiche radicali e costosissime che fanno alle moto della sbk...
Ultima modifica di Stinit; 06/10/2016 alle 18:01
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.