Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Gixxer my 2017 full optional versione R

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    la supersportiva non mi è mai interessata, questa cosa poi di estremizzarle ad ogni nuovo modello mi attira ancor meno...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    la supersportiva non mi è mai interessata, questa cosa poi di estremizzarle ad ogni nuovo modello mi attira ancor meno...
    alla fine è lo scopo principale della loro esistenza...il punto se mai è che ultimamente con la moda del restyling ogni 2 anni le novità tecniche sono sempre più risicate...il nuovo costa sempre di + e il tuo usato di 2 anni non vale una beneamata cippa

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    alla fine è lo scopo principale della loro esistenza...il punto se mai è che ultimamente con la moda del restyling ogni 2 anni le novità tecniche sono sempre più risicate...il nuovo costa sempre di + e il tuo usato di 2 anni non vale una beneamata cippa
    se le case non si rinnovano periodicamente non va bene , se cambiano ogni 2 anni nn va bene ....

se le fanno potenti sono troppo potenti , se le fanno di piccola cilindrata sono troppo piccole e non va bene ...

non va mai bene !!!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se le case non si rinnovano periodicamente non va bene , se cambiano ogni 2 anni nn va bene ....

se le fanno potenti sono troppo potenti , se le fanno di piccola cilindrata sono troppo piccole e non va bene ...

non va mai bene !!!
    Dovrebbero farle più economiche Cico.....non si possono spendere cifre superiori ai 40.000.000 di lire per una sportiva...( scusate l'uso del vecchio sistema monetario, fa più effetto.)

TCP Rider
    Non vedo l'ora di vederla all'eicma

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

non va mai bene !!!
    Io gradirei solo una nuova uscita ogni 4 anni...come era una volta...per il resto mi sta bene tutto

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io gradirei solo una nuova uscita ogni 4 anni...come era una volta...per il resto mi sta bene tutto
    guarda ho riflettuto prima di rispondere e devo dire che sostanzialmente trovo che non sia poi così sbagliato la scelta delle case che determinano il mercato

per quelli come me che se ne fregano delle mode e del nuovo my , e che portano la moto non dico alla fine ma ci fanno parecchia strada da renderla poco appetibile come usato (quindi se la tengono almeno 4/5 anni) poco gli cambia, l'usato si svaluterebbe comunque perchè hai molti km quindi la perdita di valore c'è non tanto per il modello "passato" ma per l'utilizzo

poi ci sono quelli che sono affascinati dal nuovo modello, che vogliono sempre essere aggiornati, e questo capita per tutto (dalla tecnologia all'abbigliamento)
    questa tipologia di acquirenti sono maggiormenti penalizzati perchè il modello è già "vecchio" dopo 2 anni e devono cambiarlo in fretta per non smenarci troppo, ma del resto è giusto che siano loro a dover pagare di più lo scotto del nuovo giocattolino

del resto non si parla di radicali cambiamenti, solitamente nei 2 anni successivi al nuovo progetto sono restyling o aggiustamenti al modello precedente, quando si parla di nuovo progetto secondo me conviene sempre comunque aspettare l'upgrade tecnico per evitare brutte sorprese in fase di lancio perchè del resto gli utenti sono alla fin fine i test ride.

io in precedenza ho fatto l'errore di prendere la 1050tiger subito all'uscita e chiaramente ho subito tutti gli inconvenienti del caso, con il gs ho atteso il my2014 dove alcune "lacune" del my2013 sono state colmate o "nascoste"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456