anche me la tuono mi piace da morire,ma non ce un meccanico in zona che mi parli bene di aprilia...
anche me la tuono mi piace da morire,ma non ce un meccanico in zona che mi parli bene di aprilia...
Io non credo molto a questa difettosità... certo è che non son moto per schilometratori ed effettivamente, pur essendo uscita da 9 anni non ci sono esemplari con -non dico 100.000 ma- più di 30/40mila km. Pare proprio che schiattino (o facciano schiattare il proprietario) prima.
Per dire, su Moto.it ce ne sono 54 in vendita, una sola ha 45.000 km, un'altra ne ha 33.000 mentre ci sono mezze dozzine di 2010 con meno di 10.000km.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
anche escludendo problemi, non mi sembra proprio una moto da macina km
un amico ha avuto la prima serie RSV4, poi Tuono V4 poi non usava la moto per problemi suoi ed è stato a digiuno per quasi 2 anni
ora ha preso una Tuono V2 praticamente nuova e superaccessoriata ad un prezzaccio, ma se avesse potuto (money) avrebbe preso un'altra Tuono V4, per lui è stata la migliore mai avuta, e solitamente non ci fa 2 stagioni con una moto...
Ultima modifica di manetta scarsa; 13/10/2016 alle 06:19