Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
guidata anch'io un mesetto fa al muggio ;mi è parsa una moto che si lascia condurre trotterellando senza problemi,anzi...rispetto alla primissima tuono v4 che provai è un altro pianeta sia come abitabilità (io 1.88x 105kg...) che dolcezza di erogazione. La mia vecchia v2 era ben più scorbutica e rigida;ovvio che il bello viene quando corri davvero,ma basta fare un paio di pistate l'anno per togliersi lo sfizio. Per strada questa nuova sarà ancora meglio...
Ok, ma in pista sei nel suo habitat, per quanto tu possa "trotterellare" al muggio, non sei comunque ai ritmi di una strada mista di curve.
Cmq non parlo di trattabilità del motore, è linearissimo, non scalcia, si fa condurre anche a 30.
Parlo di ciclistica, telaio e impostazione di guida. Guidata spensieratamente senza tirare, ovvero classico giretto a spasso al lago o semplicemente curve senza metterci troppo impegno, è semplicemente ostica. Non si fa guidare come una normale naked.
Se inizi a tirare e "metterti giù" diventa più facile di qualsiasi altra naked mai provata.
Ognuno fa della sua moto (e dei suoi soldi) ciò che vuole, ma comprarla per andarci al bar e ammirarla dentro al box.... mi pare esagerato... se usata così, si fa semplicemente odiare