Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
certamente ma da qui a etichettarla moto da solo pista e che non si lascia usare su strada ce ne vuole, certo è una moto che per sfruttarla devi avere una buona dose di manico ma se vuoi farti una passeggiata normale con qualche allungata non vedo che problemi possa dare considerato che ciclisticamente come quote e sospensioni l'hanno modificata molto rispetto alla rsv4 quindi tanto tanto uguale non lo è di certo.
Per quello che mi riguarda un acquisto di questo tipo sarebbe ragionato in modo ben diverso sopratutto legato ai km annuali e al tipo di utilizzo che rimarrebbe di partenza 100% stradale.
Ho viaggiato con un husky TE 610 divertendomi tantissimo figuriamoci se non si può fare un Gennargentu tour con un Tuono 1100... non sarà poi tanto più scomoda e impegnativa del mio brutale 989 con cui 500 km di curve li ho sempre fatti senza nessun problema.

Siamo d'accordo!
Di certo al massimo ti farebbe probabilmente corricchiare un filo di più...poi il polso lo hai in mano tu...anche il SD R fa correre...ma si può andarci anche tranquilli...
Queste moto fanno correre tutti, inutile negarlo, e vanno benissimo più o meno ovunque!
Una va forse un filo meglio in un contesto, una in un altro...ma sono bestiole perfette...
E anche tanto belle...
Fighe...
Ben fatte...
Magari un filo costosette...e vabbeh...