purtroppo girano molti cloni... questo si direbbe originale
spero tu abbia pagato con paypal...![]()
purtroppo girano molti cloni... questo si direbbe originale
spero tu abbia pagato con paypal...![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 20/04/2020 alle 22:20

133,47€ , non proprio una cavolata per un regolatore ...
in realtà erano 138,60$, ma non so se paypal o il venditore hanno applicato un cambio a 1,04
Ladroni....
Comunque adesso da El Paso si è spostato a Cincinnati... Forse stanno pensando di farlo arrivare alla costa est degli States e poi imbarcarlo su un pedalò....
Forza che ho fretta... il 4 maggio è vicino, la moto va riaccesa !![]()

Azz, è ancora a Cincinnati?
Comunque molte merci passano da lì, compresi i guantoni da baseball (ne so qualcosa).
![]()
Sabba

Presumo alle poste messicane, dove i postini fanno le sieste obbligate per legge!
![]()
Sabba

Ci vuole un po di tempo soprattutto ora poi il tempo maggiore si perde in dogana , a me chiamarono e dovetti inviare fattura per attestare valore merce su cui pagai 45 euroma ne vale la pena
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

In realtà ho scelto quel venditore perchè almeno con lui si può pagare già tutto, dogana compresa, quindi non dovrebbe chiamarmi nessuno e mandarmi il pezzo a casa più velocemente (è il programma ebay per spedizioni internazionali apposito...)
Comunque concordo con Manetta, x il 4 maggio è solo un sogno...
E comunque per togliermi ogni dubbio sul mio impianto elettrico, approfittando del fatto che così do una riverniciata al carter alternatore che aveva qualche graffietto di una tipica caduta da fermo di qualche anno fa', ho smontato anche quello, e con sorpresa devo dire che lo statore ha un colorito perfetto, tutto rame bello chiaro, nessun sintomo di malfunzionamento, che comunque era già escluso dai test effettuati..
Quindi statore come nuovo anche se ha 108mila km !!
Mo' quando mi arriva l'SH775 avrò la moto come nuova....
Fatevi avanti, la metto in vendita a 16000€
![]()