oggi guardando forum(su rete 4)............................una ragazza di bologna incontra un ragazzo di san benedetto del tronto............lei appena avvocato,guadagnava tipo 200 euro al mese.........lescia tutto e va a vivere a san benedetto con lui,ovviamente tutto pagato da lui...........fanno una specie di contratto per gioco dove si scrive che se si lasciavano lui gli dava 400 euro al mese per mantenerla...........dopo circa 2 anni si lasciano.............................................e indovinate...........................ora lui deve pagare la vita di quella ragazza per 3 anni........senza che fossero sposati,o cose simili.........................ma io dico............le leggi sono leggi.............ma se sono cosi,vaff....ulo,cioè ora quei due neanche si vedono,ognuno nella propria città,e a lei arivano soldi a casa,senza fare una mazza.........................................vabbene il contratto,ma diceva(lui) che era per gioco,e lo capisco,spesso anche noi possiamo dire,da innamrati:-ammora,se ti tradisco mi puoi tagliare il mio pene....................si dice per scherzare,ma se uno per scherzare un giorno lo scrive,magari per ridere,che succede...........si ritrova senza pene......................................................................scusate lo sfogo......................ma quel tipo mi ha fatto prprio pena,e lei aveva prorpio la faccia di una che stava godendo....................se queste sono le leggi,da domani vado in giro in sei con un motorino rubato,da gara,tutti senza casco........................................................................
![]()