ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Vedi Everest, nella mia più totale ignoranza in materia, ho valutato semplicemente la situazione, qualsiasi alternativa all'INPS è privata, quinsi un istituto che fa investimenti con il mio capitale e che quindi domani potrebbe non esserci più, senza alcun preavviso!
Mentre L'INPS è lo stato, se arriva a fallire, prima di lei sono gia falliti tutti gli altri, quindi ci si trova come in ARGENTINA ed a quel punto poco importa chi li conserva, io purtroppo sono gia rimasto scottato, pesantemente da questi fondi di investimento ed affini quindi o preferito una certa "tranquillita".
Poi L'INPS quando mi licenzio o vado in pensione mi da tutti i miei soldi e io ci faccio quello che mi pare, mentre tutte le proposte alternative che mi sono state fatte, il 50% me lo davano e il restante come vitalizio, be il vitalizio me lo faccio io e i miei soldi me li spendo come voglio quando voglio quindi
W INPS !!!!!!!
la penso perfettamente come te....
poi se scegli la prev priv. nn puoi tornare indietro...e da li' si capisce che e' una fregatura...
mentre al contrario t daranno sempre la possibilita' di aderire...
credono di esser furbi...
ma mussino ed everts nn ci cascano....
amici, nn fatevi fregare!!
azzo..c tolgono anke le liberta'...che vergogna...io li denuncerei
Ultima modifica di everts76™; 18/06/2007 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it