pupo...che ti sei perso........
[ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...
[/QUOTE]
"pedivella" ??!!??
scusa Pupo ma che moto hai?
questo discorso mi sta benissimo, però dovrebbe partire in griglia come ultimo... scusate l'intromissione però sono tentato a iniziare l'anno prossimo e mi sto documentando sulle gare....
ps. per pupo, mi dispiace e ho visto il volo nelle foto l'importante e che stai bene!![]()
cosa hai visto???
c'è gia qualche immagine o il filmato??
gasss, gasss, gasss un nick una garanzia!
sto bene grazie,
ho visto la sequenza: minchia come fumavo!!!
per il resto del discorso penso che forse sarebbe/sarebbe stato sufficiente fare un comunicato "ufficiale", magari durante un briefing, del ruolo di Mario nelle gare di quest'anno. nessuno avrebbe avuto più niente da dire!
sono d'accordo con te sul fatto che la moto di mario NON sia la più veloce in pista, ne ho viste altre che, nonostante il driver + pesante, all'uscita delle curve lente mi danno metri su metri.......
come sai per me, dopo una vita di gare di altro tipo, è il primo anno di licenza motociclistica, ma ho apprezzato da subito la disponibilità e l'affiatamento della maggior parte dei thruxtonisti e anche di molti triumphisti!
come si dice in questi casi:
il piacere è tutto mio.
alla prossima
max
guarda qui
![]()
Ultima modifica di pupobiondo; 18/06/2007 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Pupo,
bel botto!
si forse un comunicato avrebbe risolto o forse no (anzi devo dirti che non penso avrebbe risolto nulla la polemica è il sale di tutto specie dietro ad un computer) ma devo anche dirti che si stà parlando davvero di poca roba, L'essere fuori classifica è stato per me una "sorte di comunicato" anche perchè a tutti ( e sono stati tanti) quelli a cui mi chiedevano perchè ho sempre detto perchè la mia moto da questa gara non era del tutto a regolamento e a chi mi guardava con la curiosità di sapere cosa avevo fatto ho sempre detto non ho fatto nulla ho tolto i contralberi. Nessuno e dico nessuno compreso Di Cesare con il quale ho "lottato" per tutta la gara di Vallelunga ha detto nulla anzi direi che la mia moto "canguro" (per come vibra!) è oggetto di dibattiti!
Sul fatto di me che volevo vincere tutti abbiamo sempre riso e scherzato si è scherzato sulla over 35 che doveva diventare una over 46 solo per me, sulla "referenza" che alcune concessionarie avevano con me nella fase di rimnnavo del contratto etc .etc.
Ora questo è ed era un gioco e se lo chiedi al 90% di chi ha fissuto la Thruxton dall'inizio questo ti dirà. Io non sono un pilota sono uno che con le moto ci gioca e basta e le thruxton sono un gioco.
Adesso che ho capito che Oste è Fulvio però ho capito anche altre cose!
Comunque fuori classifica resterò i contralberi vengono rimessi e se arriveranno le martitte diverse per l'ultima gara farò un perfetto comunicato stampa!
Per farmi perdonare a Magione l'Hospitality sarà sicuramente più fornita!
Ciao,
Mario
pupo ma io parlavo di quello che è successo a me!!!!!!
mario tu l'hai visto ?
ho una pubblicita' nuova in mente per la triumph...poi te la mando in mail