Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: COSA NON MI PIACE DEL TROFEO

TCP Rider L'avatar di Sasao
    pupo...che ti sei perso........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    [ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

[/QUOTE]

"pedivella" ??!!??
    scusa Pupo ma che moto hai?

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    [ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

"pedivella" ??!!??
    scusa Pupo ma che moto hai?[/QUOTE]

hai ragione, PEDANA!!!
    (sai in queste occasioni il brianzolo ha il sopravvento...)

Citazione Originariamente Scritto da Sbrasone Visualizza Messaggio
    Ero prorpio alla fine delle tribune e ti ho visto sfrecciare sdraiato sotto la moto..... fortunatamente ti sei rialzato subito....la moto avrà fatto 200 metri ancora.....

Per caso la moto ha sbacchettato all'uscita sul rettilineo?
    macchè!!!
    Ultima modifica di pupobiondo; 18/06/2007 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
    ciao pupobiondo, felice di sapere che dopo il gran volo sei non troppo dolorante!
    se vuoi vedere la sequenza della caduta, qui ci sono un po' di foto:

Foto New Image

per il resto il discorso è complicato... capisco l'oste quando parla della "sacralità" della gara, ma sono d'accordo con Mario sulla necessità di sperimentare sul campo le soluzioni per l'anno prossimo. nessun test da indicazioni attendibili quanto la gara. se consideriamo poi che Mario è in pista fuori classifica e che la sua non mi è parsa nemmeno la moto più veloce in pista, la situazione mi sembra più che accettabile. ovviamente a parer mio.
    Vorrei invece sottolineare il bel clima che c'è tra i partecipanti. In 20 anni di gare non ho mai trovato un gruppo aperto, disponibile e affiatato come i thruxtonisti. è veramente un piacere avervi conosciuti.
    alla prossima, giulio

questo discorso mi sta benissimo, però dovrebbe partire in griglia come ultimo... scusate l'intromissione però sono tentato a iniziare l'anno prossimo e mi sto documentando sulle gare....
    ps. per pupo, mi dispiace e ho visto il volo nelle foto l'importante e che stai bene!

Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sbrasone Visualizza Messaggio
    Ero prorpio alla fine delle tribune e ti ho visto sfrecciare sdraiato sotto la moto..... fortunatamente ti sei rialzato subito....la moto avrà fatto 200 metri ancora.....

Per caso la moto ha sbacchettato all'uscita sul rettilineo?
    macchè!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sasao Visualizza Messaggio
    pupo...che ti sei perso........
    adesso ho visto!!!

Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    questo discorso mi sta benissimo, però dovrebbe partire in griglia come ultimo... scusate l'intromissione però sono tentato a iniziare l'anno prossimo e mi sto documentando sulle gare....
    ps. per pupo, mi dispiace e ho visto il volo nelle foto l'importante e che stai bene!
    sto bene
    grazie!!!
    Ultima modifica di pupobiondo; 18/06/2007 alle 14:40

cosa hai visto???
    c'è gia qualche immagine o il filmato??

Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
    ciao pupobiondo, felice di sapere che dopo il gran volo sei non troppo dolorante!
    se vuoi vedere la sequenza della caduta, qui ci sono un po' di foto:

Foto New Image

per il resto il discorso è complicato... capisco l'oste quando parla della "sacralità" della gara, ma sono d'accordo con Mario sulla necessità di sperimentare sul campo le soluzioni per l'anno prossimo. nessun test da indicazioni attendibili quanto la gara. se consideriamo poi che Mario è in pista fuori classifica e che la sua non mi è parsa nemmeno la moto più veloce in pista, la situazione mi sembra più che accettabile. ovviamente a parer mio.
    Vorrei invece sottolineare il bel clima che c'è tra i partecipanti. In 20 anni di gare non ho mai trovato un gruppo aperto, disponibile e affiatato come i thruxtonisti. è veramente un piacere avervi conosciuti.
    alla prossima, giulio
    gasss, gasss, gasss un nick una garanzia!

sto bene grazie,
    ho visto la sequenza: minchia come fumavo!!!

per il resto del discorso penso che forse sarebbe/sarebbe stato sufficiente fare un comunicato "ufficiale", magari durante un briefing, del ruolo di Mario nelle gare di quest'anno. nessuno avrebbe avuto più niente da dire!

sono d'accordo con te sul fatto che la moto di mario NON sia la più veloce in pista, ne ho viste altre che, nonostante il driver + pesante , all'uscita delle curve lente mi danno metri su metri.......

come sai per me, dopo una vita di gare di altro tipo, è il primo anno di licenza motociclistica, ma ho apprezzato da subito la disponibilità e l'affiatamento della maggior parte dei thruxtonisti e anche di molti triumphisti!

come si dice in questi casi:
    il piacere è tutto mio.

alla prossima
    max

Citazione Originariamente Scritto da Sasao Visualizza Messaggio
    cosa hai visto???
    c'è gia qualche immagine o il filmato??
    guarda qui

Ultima modifica di pupobiondo; 18/06/2007 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica

Ex General Manager Triumph Italia
    Ciao Pupo,
    bel botto!

si forse un comunicato avrebbe risolto o forse no (anzi devo dirti che non penso avrebbe risolto nulla la polemica è il sale di tutto specie dietro ad un computer) ma devo anche dirti che si stà parlando davvero di poca roba, L'essere fuori classifica è stato per me una "sorte di comunicato" anche perchè a tutti ( e sono stati tanti) quelli a cui mi chiedevano perchè ho sempre detto perchè la mia moto da questa gara non era del tutto a regolamento e a chi mi guardava con la curiosità di sapere cosa avevo fatto ho sempre detto non ho fatto nulla ho tolto i contralberi. Nessuno e dico nessuno compreso Di Cesare con il quale ho "lottato" per tutta la gara di Vallelunga ha detto nulla anzi direi che la mia moto "canguro" (per come vibra!) è oggetto di dibattiti!

Sul fatto di me che volevo vincere tutti abbiamo sempre riso e scherzato si è scherzato sulla over 35 che doveva diventare una over 46 solo per me, sulla "referenza" che alcune concessionarie avevano con me nella fase di rimnnavo del contratto etc .etc.

Ora questo è ed era un gioco e se lo chiedi al 90% di chi ha fissuto la Thruxton dall'inizio questo ti dirà. Io non sono un pilota sono uno che con le moto ci gioca e basta e le thruxton sono un gioco.

Adesso che ho capito che Oste è Fulvio però ho capito anche altre cose!

Comunque fuori classifica resterò i contralberi vengono rimessi e se arriveranno le martitte diverse per l'ultima gara farò un perfetto comunicato stampa!
    Per farmi perdonare a Magione l'Hospitality sarà sicuramente più fornita!

Ciao,

Mario

Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
    Per farmi perdonare a Magione l'Hospitality sarà sicuramente più fornita!

Ciao,

Mario

ciao
    max

pupo ma io parlavo di quello che è successo a me!!!!!!

mario tu l'hai visto ?

ho una pubblicita' nuova in mente per la triumph...poi te la mando in mail

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima