Pupo, "sei troppo il migliore"!
Corridoio stretto:
Oppure...
Pupo, "sei troppo il migliore"!
Corridoio stretto:
Oppure...
Ultima modifica di giampippi; 21/06/2007 alle 07:10
La dinamica di una moto che scivola è incredibile, se guardate le foto sembra che io arrivi dopo un tot e invece è successo tutto quasi di fianco. Ero a 4-5 metri da Max quando ho visto la fumata bianca della gomma e lui che cadeva, la moto è partita come una scheggia mentre io frenavo e guardavo max che ruzzolava. Ho fatto passare la moto e poi atteso che Max incrociasse la mia traiettoria per poter fare la curva. Gli ho fatto pesare il fatto di averlo evitato per pochissimo grazie alla mia abilità ma in realtà non c'è stato mai pericolo, avrei potuto tranquillamente andare dritto senza causare problemi a lui e anche a me. Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. Sarebbe stato diverso se fossi stato proprio dietro a lui in frenata, in quel caso lo avrei tamponato di sicuro.
La morale di tutto questo è:
Pupo Biondo, lo vedi cosa succede a voler infilare l'Oste?
La prossima volta lascia stare
PS: ho parlato con l'esperto della casa del freno.... so perchè è successo, vediamo se indovinate
osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...
oste, osti io ti ho infilato perchè se ti fossi rimasto dietro di te alla ickx, ti avrei tamponato da tanto eri lento.
volevo solo indicarti, per i giri successivi, la traiettoria e la velocità ideali per quella curva, ma non ho avuto la possibilità
ho fatto i conti senza l'oste
![]()
Ultima modifica di pupobiondo; 21/06/2007 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=pupobiondo;586882]osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...
oste, osti io ti ho infilato perchè se ti fossi rimasto dietro di te alla ickx, ti avrei tamponato da tanto eri lento.
volevo solo indicarti, per i giri successivi, la traiettoria e la velocità ideali per quella curva, ma non ho avuto la possibilità
ho fatto i conti senza l'oste
Che covo di vipere questo forum....
il prossimo anno farò il trofeo Suzuki o il trofeo Honda, non so,...
magari il trofeo KTM perchè ho visto che vanno con una certa "prudenza"
Allora:
quando sabato ti è partita una pasticca i pistoncini sono usciti fuori più del dovuto e sicuramente è entrata dell'aria. Si doveva assolutamente fare uno spurgo per evitare che una bolla d'aria ti facesse quello scherzo.
Ultima modifica di Oste; 21/06/2007 alle 16:26
macchè covo di vipere, qui si dice pane al pane e vino al vino, osti non so se mi spiego, caro oste
guarda i tuoi tempi in gara:
giro 2: 1'24"864
giro 3: 1'24"355
giro 4: 1'25"359 (quindi 1" più del giro prima e 1"515 più del giro dopo)
giro 5: 1'23"844
....................
![]()
Ultima modifica di pupobiondo; 22/06/2007 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica