Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: COSA NON MI PIACE DEL TROFEO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    Più che bravo sono ... anzi SIAMO stati fortunati. Se ti fossi stato dietro come era normale, visto che mi avevi appena infilato (qui lo dico e qui lo nego) non avrei potuto evitare di centrarti. Per fortuna mi ero allargatoleggermente sulla destra perchè l'idea, se lo vuoi sapere, era di infilarti alla staccata del rettilineo però.... mi hai risparmiato la fatica
    Non capisco comunque come hai fatto a farti le abrasioni all'interno anzichè all'esterno (braccia e coscia).
    guarda, dopo averti infilato all'interno alla ickx, sono entrato stretto al ferro di cavallo allargando in uscita per evitare che tu mi infilassi all'inter no del tornantino. Poi sul rettilineo mi sono tenuto più a sx del solito sempre per la paura che i infilassi.
    Alla fine del guard rail stacco e.........la leva del freno anteriore mi è andata a fondo. ho pompato qualche volta ed improvvisamente il freno ha funzionato bloccando la routa antriore che mi si è chiusa a sx. durante la prima parte del volo sono rimasto agganciato alla moto scivolanco sull'asfalto (ecco le abrasioni all'avambraccio e alla parte ESTERNA della coscia sx.) il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Una, nessuna centomila...
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    guarda, dopo averti infilato all'interno alla ickx, sono entrato stretto al ferro di cavallo allargando in uscita per evitare che tu mi infilassi all'inter no del tornantino. Poi sul rettilineo mi sono tenuto più a sx del solito sempre per la paura che i infilassi.
    Alla fine del guard rail stacco e.........la leva del freno anteriore mi è andata a fondo. ho pompato qualche volta ed improvvisamente il freno ha funzionato bloccando la routa antriore che mi si è chiusa a sx. durante la prima parte del volo sono rimasto agganciato alla moto scivolanco sull'asfalto (ecco le abrasioni all'avambraccio e alla parte ESTERNA della coscia sx.) il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

Ero prorpio alla fine delle tribune e ti ho visto sfrecciare sdraiato sotto la moto..... fortunatamente ti sei rialzato subito....la moto avrà fatto 200 metri ancora.....

Per caso la moto ha sbacchettato all'uscita sul rettilineo?

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    [ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

[/QUOTE]

"pedivella" ??!!??
    scusa Pupo ma che moto hai?

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    [ il dolore più forte l'ho al polpaccio sx che è stato colpito dalla pedivella...

"pedivella" ??!!??
    scusa Pupo ma che moto hai?[/QUOTE]

hai ragione, PEDANA!!!
    (sai in queste occasioni il brianzolo ha il sopravvento...)

Citazione Originariamente Scritto da Sbrasone Visualizza Messaggio
    Ero prorpio alla fine delle tribune e ti ho visto sfrecciare sdraiato sotto la moto..... fortunatamente ti sei rialzato subito....la moto avrà fatto 200 metri ancora.....

Per caso la moto ha sbacchettato all'uscita sul rettilineo?
    macchè!!!
    Ultima modifica di pupobiondo; 18/06/2007 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica