Citazione Originariamente Scritto da gasss Visualizza Messaggio
ciao pupobiondo, felice di sapere che dopo il gran volo sei non troppo dolorante!
se vuoi vedere la sequenza della caduta, qui ci sono un po' di foto:

Foto New Image

per il resto il discorso è complicato... capisco l'oste quando parla della "sacralità" della gara, ma sono d'accordo con Mario sulla necessità di sperimentare sul campo le soluzioni per l'anno prossimo. nessun test da indicazioni attendibili quanto la gara. se consideriamo poi che Mario è in pista fuori classifica e che la sua non mi è parsa nemmeno la moto più veloce in pista, la situazione mi sembra più che accettabile. ovviamente a parer mio.
Vorrei invece sottolineare il bel clima che c'è tra i partecipanti. In 20 anni di gare non ho mai trovato un gruppo aperto, disponibile e affiatato come i thruxtonisti. è veramente un piacere avervi conosciuti.
alla prossima, giulio

questo discorso mi sta benissimo, però dovrebbe partire in griglia come ultimo... scusate l'intromissione però sono tentato a iniziare l'anno prossimo e mi sto documentando sulle gare....
ps. per pupo, mi dispiace e ho visto il volo nelle foto l'importante e che stai bene!