Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio

Nessuna polemica Mario, credo che esprimere le proprie opinioni sia un ottimo esercizio di democrazia, poi ognuno è libero di cambiare idea o tenersi la propria. Se poi non ti ho detto nulla in pista è solo perchè ho saputo questa cosa solo dopo la gara.

Io credo che se è necessario o utile fare delle prove o altre sperimentazioni si possano fare benissimo al di fuori delle competizioni. Le gare, almeno per me sono una cosa sacra che non ammette deroghe o eccezioni anche perchè si rischia la pelle. Non vedo differenza, ovviamente a livello emotivo e di impegno, tra una gara del mondiale GP ed una di trofeo Triumph. Se ci sono delle regole vanno rispettate senza se e senza ma. Credo che nemmno Valentino Rossi si impegni quanto me tra diete, palestre ed altro e sinceramente continuo a non capire ed accettare l'idea che si possa correre con una moto che è diversa (in meglio e non in peggio). Tu dici che hai fatto sfilare i 4 che erano in lotta, ma il quinto? Dici che chi era davanti lo scorso anno ci è rimasto e chi era dietro idem. Non è così perchè lo scorso anno non avevi l'esigenza di far sfilare i primi tre o quattro perchè li avevi davanti assieme ad altri. Comunque appena possibile prenderò i dati dello scorso anno e sarò più preciso su questo. Purtroppo adesso devo almeno far finta di lavorare un pò.... tra impegni e ferie pre-gara e post gara.... credo che la Triumph dovrebbe passarci un assegnino integrativo...
Leggo la storia dei contralberi eliminati e non posso trattenermi:
Lupano sostiene che la questione è di dominio pubblico, lo è da quando è comparsa qui, prima ben si è guardato da dare spiegazioni ne mai lo ha annunciato in un briefing.
Non e' vero che non da vantaggi minor masse rotanti uguale maggior accelerazione lo sanno anche i bambini. Se no perche' da sempre nelle elaborazioni si cerca di alleggerire ogni cosa che gira.
Se e' veramente una sperimentazione la si fa' durante le prove libere e poi si corre con la moto in regola o non si corre.
Vorrei sapere come sono contenti tutti i piloti che si vedono scavalcati di un posto su giornali e classifiche esposte a fine gara
Tradisce completamente lo spirito gentlemen del trofeo ed e' un vero peccato.
Spero solo a questo punto che a Magione a fine gara abbia il buon gusto di fare smontare la moto dai commissari (non metterla sul banco prova perché i cavalli rimangono gli stessi).