Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Aiutoo,ho le scimmie in testa. Aiutatemi a essere razionale.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Il mio carissimo amico, l'unico con il quale esco sempre e regolarmente, possessore di una Tigrona Explorer, Sabato pomeriggio l'ho accompagnato a ritirare una T100 (seconda moto) usata con 7k km. Mi ha chiamato subito dopo essere arrivato a casa:"Luca ma questa é proprio una motoretta del cazzo: non frena, non curva e quando acceleri non succede una beata fava. Mi sa che la tengo qualche mese e poi la vendo". Questo è successo 2 gg fa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Non sono d'accordo. Non ho mai guidato la T 100 ma possedendo un dinosauro come la T Bird e avendo guidato tutte le nuove MC, affermo che sono belle moto e anche divertenti da guidare. Nei percorsi lenti tengono bene il passo di moto più potenti e con meno impegno.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io ho un k 75 che al momento non uso.
    Il passaggio alla t 100 appena salito in sella (l'ho acquistata senza provarla, come ho sempre fatto con tutte le moto possedute) è stato traumatico.
    Poi l'amore per le sue forme e un innamoramento giovanile per una bsa posseduta negli anni 70 ha prevalso e piano piano mi sono fatto tornare il riinnamoramento.
    Mia moglie, impermeabile a simili sentimentalismi e abituata alla bmw, c'è salita due volte e dopo di che ha detto basta, non se ne parla.
    Mia figlia anche lei estimatrice della bmw la chiama trabiccolo e ci sale con una smorfia di disprezzo.
    Io ogni tanto ci faccio qualche viaggio di qualche migliaia di km, l'ultimo a maggio c'ho fatto 4000km in giro per l'italia.
    Inutile dire che in queste peregrinazioni vedo soprattutto bmw e giapponesi.
    Di bonneville neanche l'ombra.
    Ci si può viaggiare... richiede soste più frequenti...diciamo ogni 150- 200km...peraltro corrispondenti più o meno all'autonomia.
    Poi dipende dall'uso che si vuol fare : io amo il turismo a medio lungo raggio. In città faccio tutto a piedi (nel mio quartiere ho l'essenziale a portata podologica) e se proprio devo andare in centro prendo l'autobus.

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Aggiornamento. Visto l'uscita della nuova t100 (chissà perché il conce non me l'aveva detto&#129300 ho deciso di prendermi tutto il tempo e di vendere la mia da privato e acquistare quest'ultima. Ora la scelta difficile della colorazione. A me azzurra e bianca piace tanto ma devo dire che anche arancione non è niente male.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    OTTIMA SCELTA!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Visto l'uscita della nuova t100 (chissà perché il conce non me l'aveva detto��) ho deciso di prendermi tutto il tempo e di vendere la mia da privato e acquistare quest'ultima. Ora la scelta difficile della colorazione. A me azzurra e bianca piace tanto ma devo dire che anche arancione non è niente male.

bene,

auguri per la vendita e naturalmente per il nuovo acquisto
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Visto l'uscita della nuova t100 (chissà perché il conce non me l'aveva detto&#129300 ho deciso di prendermi tutto il tempo e di vendere la mia da privato e acquistare quest'ultima. Ora la scelta difficile della colorazione. A me azzurra e bianca piace tanto ma devo dire che anche arancione non è niente male.

L'avevo detto che la tua scimmia era più che razionale...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234