Originariamente Scritto da
tbb800
Buongiorno a lorsignori.
chi ci sta bene altrimenti fuoridaicbftguhh
ho già deposito lo statuto del partito "fuoridaicoglionitutti" e vi spiego perché.
Leggo su Repubblica un articolo dove si sostiene che i 5stelle, per l'evento svoltosi a Palermo, non hanno pagato il tizio che ha fornito 5000 arancine. Larticolo non è firmato. L'articolo fa a pezzi i grillini come sempre accade. ovviamente dipinfe un partito di ladri e arruffoni.
Leggo che ieri commentatori di alto rango hanno commentato la notizia, con termini che vanmo da ladri a peracottari e con il solito tono di sberleffo per gli attivisti e quei milioni di coglioni che li hanno votati.
Leggo, infine, che l'intervistato -nonché "truffato dai 5stelle" - si era pure rivolto a striscia la motizia che, verificati i fatti e le fonti, lo ha mandato a cagare.
Bene. È tutto falso, tutto smentito e inesistente perché le arancine sono state pagate subito, immediatamente ed è tutto documentato. Questo è l'unico fatto vero e incontrovertibile.
pare che il giornalista in questione sia l'addetto stampa di questo commerciante e anche uno che lecca ben bene il sedere dei piddini.
c'è una morale in tutto questo? io dico di si. tra le tante che se ne possono ricavare una mi sembra degna di nota: mai comprare 5000 arancine in un sol colpo. non sai mai se ti resteranno sullo stomaco.
Saluti dall'autoproclamato per alzata di mano leader di "Fuoridaicoglionituttiquanti"
p.s. per la quota d'iscrizione fatemi sapere che vi invio iban