Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164

Discussione: Il Vostro ideale Partito Politico

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma io pure...solo che francamente mi sento inadeguato.
    Ci fosse qualcuno che lo facesse o che conoscesse qualcuno che lo potesse fare, lo voterei.
    Ma non so...a chi si potrebbe chiedere?
    pleonastico..............ci sono qui tanti che non hanno simpatie per alcun partito, e certamente hanno idee e competenze..........io avrei solo la richiesta di essere democraticamente scelto dal capo per far pate del collegio dei probiviri...........non si sa mai

avrei anche un'ideuzza commerciale: mettiamo una tassa di 150keuro sul primo che dice una caxxata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pleonastico..............ci sono qui tanti che non hanno simpatie per alcun partito, e certamente hanno idee e competenze..........io avrei solo la richiesta di essere democraticamente scelto dal capo per far pate del collegio dei probiviri...........non si sa mai

avrei anche un'ideuzza commerciale: mettiamo una tassa di 150keuro sul primo che dice una caxxata
    Allora....io vengo dal fu glorioso pci e ho una visione un poco leninista seppure mitigata dalla fallacità del risultato pratico.
    Io direi: Per prima cosa ci vuole unoi che abbia la stoffa del leader, che abbia idee e quindi ideologia e netti obbiettivi da realizzare.
    Costui enuncia le sue teorie e raccoglie intorno a se un' accolita di discepoli e insieme costituiscono il nucleo della cellula.
    Poi comincia la divulgazione di tali teorie ed idee e si coagula attorno a questi illuminati una massa via via crescente.
    Abbiamo a disposizione un simile individuo?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "Succede all'uomo quello che succede al vino quando diventa grappa: passa per un alambicco organizzativo. Non è più vino, è un'altra cosa: più utile forse, più qualificata, ma non è vino! Per l'uomo è lo stesso: l'uomo passa per questo alambicco e finisce - e questo lo dico sul serio! - per perdere l'umanità e diventa uno strumento del sistema, sistema sociale, economico, sistema dove spadroneggiano gli squilibri

Ho riportato cio' che ha detto il Papa.......Avra' bevuto????

Per la precisione però il distillato di vino è brandy, non grappa...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Allora....io vengo dal fu glorioso pci e ho una visione un poco leninista seppure mitigata dalla fallacità del risultato pratico.
    Io direi: Per prima cosa ci vuole unoi che abbia la stoffa del leader, che abbia idee e quindi ideologia e netti obbiettivi da realizzare.
    Costui enuncia le sue teorie e raccoglie intorno a se un' accolita di discepoli e insieme costituiscono il nucleo della cellula.
    Poi comincia la divulgazione di tali teorie ed idee e si coagula attorno a questi illuminati una massa via via crescente.
    Abbiamo a disposizione un simile individuo?
    Si.
    Essendo nel nuovo millennio enuncia teorie col copia/incolla...per ora da uno oscuro scranno in un oscuro antro di un oscuro forum..prossimamente vedrà la luce.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    “Feudalesimo e libertà”, il finto partito che spopola su Facebook

L'idea bizzarra di sei giovani nostalgici del medioevo sta raccogliendo ampi consensi in rete. Un finto partito nato per combattere il decadimento sociale e morale della società in cui viviamo. Il loro programma prevede il ripristino della servitù, le pene corporali e il rilancio delle crociate.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si.
    Essendo nel nuovo millennio enuncia teorie col copia/incolla...per ora da uno oscuro scranno in un oscuro antro di un oscuro forum..prossimamente vedrà la luce.
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    “Feudalesimo e libertà”, il finto partito che spopola su Facebook

L'idea bizzarra di sei giovani nostalgici del medioevo sta raccogliendo ampi consensi in rete. Un finto partito nato per combattere il decadimento sociale e morale della società in cui viviamo. Il loro programma prevede il ripristino della servitù, le pene corporali e il rilancio delle crociate.
    ....detto fatto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io sono stanco di questi partiti, partitucoli e movimenti che balterano e pensano solo ai loro interessi.

Voto @flag come leader di qualunquechessiamovimentodiqualsiasicoloreecredo, l'importante che mi garantisca un vitalizio da 6 zeri l'anno, del resto mi importa na sega
    Ultima modifica di Monacograu; 09/10/2016 alle 18:46
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io sono stanco di questi partiti, partitucoli e movimenti che balterano e pensano solo ai loro interessi.

Voto Flag come leader di qualunquechessiamovimentodiqualsiasicoloreecredo, l'importante che mi garantisca un vitalizio da 6 zeri l'anno, del resto mi importa na sega

Io invece che me lo ciucci ogni tanto!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Non cominciamo a litigare sennò si parte col piede sbagliato.
    Io invece propongo carmelo che ha una notevole capacità di ricerca in rete, mi sembra con idee chiare seppure a volte espresse in maniera ermetica e poi ha anche esperienza.
    Carmè...te la senti?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Non cominciamo a litigare sennò si parte col piede sbagliato.
    Io invece propongo carmelo che ha una notevole capacità di ricerca in rete, mi sembra con idee chiare seppure a volte espresse in maniera ermetica e poi ha anche esperienza.
    Carmè...te la senti?
    Avevo gia' capito dove andavi a parare....non hai resistito.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima