Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
No! e ti spiego dove sta la malafede del giornalista e come la faccenda soa pretestuosa e giusto per scassare la minchia ai grillini.

la responsabile organizzativa del m5s ha delegato un'organizzazione per ottenere una serie di prestazioni (tra cui ste fetenzie di arancline) ovviamente dietro pagamento di un corrispettivo.

il M5S ha provveduto a saldare integralmente quanto pattuito. il signor arancinaro, pare, che non sia stato pagato dal gruppo al quale è stato chiesto un servizio e non dal m5s con cui non ha avuto nessun rapporto.

però il punto è proprio questo. creare una falsa notizia che coinvolge il ms, farne un caso, montare un casino e insinuare il dubbio. obiettivo raggiunto.

ora, a parte il caso in specie che è stato smentito e basta cercare i comunicati ufficiali, quello che è grave è che questi pezzenti arrivano persino a falsificare le notizie su 4arancine di merda. non sanno più dove aggrapparsi.



comunque rimane il fatto che io un partito l ho fondato.
Capisco, se effettivamente il movimento ha saldato il gestore e questo non ha pagato l'arancinaro in effetti la cosa è un po' diversa (anche se un po' di responsabilità del movimento che organizza e, di conseguenza divrbbe controllare, ci dovrebbe essere) pero' proviamo a metterla in modo diverso: se alla festa dell'unità fosse successa una cosa del genere, quanto ci sarebbe speculato sopra?
Giusto o sbagliato che sia, torno a dire che se tu (in senso impersonale) passi il tempo a giudicare e ad insultare chi non la pensa come te, è ovvio che ti esponi ad essere giudicato su ogni passo che fai...

Per quanto riguarda il nuvo partito sempre disposto a non fare un ca@@o e ad essere pagato profumatamente