Uhmmm... gente, tornare al passato, come regolamenti, limitazioni, utilizzo di elettronica o quant'altro, non significherebbe eguagliare il numero di morti in pista. Teniamo magari conto che, invece di correre su scatolette di latta che a 30 all'ora si piegavano come fogli di carta, ora corrono dentro una struttura che sopporta urti come quello capitato solo una settimana fa' a Kubica, un muro preso di traverso a 270km/h, oppure macchine che sopportano un impatto frontale a oltre 300km/h, vedi Schumacher qualche anno fa' e il pilota ne esce dichiarando "Spero che il dottore mi dia il permesso per correre la settimana prossima".
La sicurezza c'e' ed e' fuori discussione. Togliamogli il controllo della trazione e facciamoci due grasse risate... piloti? Bah, per me se gli dai una normalissima BMW serie 3 (basta un 1.8) si girano alla seconda curva
Oggi mi sono addormentato durante l'F1, per fortuna l'ho considerato un meritato riposo dopo l'adrenalina delle 14 con la superbikeCazz... era da un paio d'anni che non guardavo piu' una gara (mi vergogno a dirlo).