Nell'ultima foto del primo intervento, quella con la moto sul cavalletto, per andare oltre la ruota dovresti montare una targa alta 56cm...Nella prima invece, già solo l'ombra ci dice che quella targa non arriva a bordo gomma.
Nella R6 il portatarga da solo arriva a fine sagoma. Questa qui sopra invece, che sembra abbastanza a posto, fa leggermente ribrezzo... come per tutte quelle che lo hanno così lungo. Mi par di notare la finezza di mettere il catadiottro un centimetro sporgente rispetto al piano targa, in modo che ci arrivi lui a fine sagoma lasciando più avanti la targa stessa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Boh, io apprezzo la Panigale, ma quel stile di codone lo aveva la gixxer 10 anni fa' ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

si ma non paragoniamo una moto che si smonta da sola con la perfezione giapponese... DAI
aspetto di vedere dal vivo !!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
mi sembra di sentire galliani che parla del fuorigioco in tv con la sua personalissima idea di prospettiva
l'ombra dipende da dove sta il sole...e se guardi il resto delle ombre della moto (per esempio la gomma anteriore con relativo cupolino) ti accorgerai che la foto è stata fatta seguendo un concetto base, ovvero il sole dietro l'obiettivo
ma sei serio?
hai ragione...meglio la yamaha
vabbè, se una cosa è fatta bene ed è vecchia non significa che non si possa usare...inoltre stiamo parlando di un pezzo di plastica dritto che sorregge il portatarga, mica del codino o del cupolino (sorvolo sul fatto che dopo l'uscita dell'1199 tutte le concorrenti hanno scopiazzato dietro e davanti...con scarsi risultati
)
infatti si discute di linee e design, in cui ducati regna, sull'affidabilità ecc non ci metto naso
Ultima modifica di Ary675; 14/10/2016 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ho giocato con paint
r67.jpg
queste le ho trovate in rete e sembrano meglio
Yamaha R6 2017 Tribute to Norifumi Abe (Design Proposal) by Carrino Elaborazioni Grafiche.jpg
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze