Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Exo Ma io ormai penso che tu non abbia visto Sepang 2015. Non vedo altra spiegazione. l' ho visto e fino al fatto mi sono divertito molto
Originariamente Scritto da manetta scarsa l' ho visto e fino al fatto mi sono divertito molto Il che non significa che tu abbia capito cosa è successo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da Exo Il che non significa che tu abbia capito cosa è successo. chi era preposto ha capito
Originariamente Scritto da manetta scarsa chi era preposto ha capito Qua non si parlava di chi era preposto. Non serve mischiare discorsi se non si sa come cavarsi d'impiccio.
Originariamente Scritto da Exo Qua non si parlava di chi era preposto. Non serve mischiare discorsi se non si sa come cavarsi d'impiccio. di qualunque cosa si parli c'è qualcuno che sà di piu... purtroppo non ti soddisfo e me ne dolgo chiedo venia , pregustando le scie chimiche
Ultima modifica di manetta scarsa; 15/10/2016 alle 21:03
Originariamente Scritto da manetta scarsa di qualunque cosa si parli c'è qualcuno che sà di piu... purtroppo non ti soddisfo e me ne dolgo chiedo venia , pregustando le scie chimiche Fai un po' come ti pare. Se non ce la fai non è un mio limite.
Originariamente Scritto da Exo Fai un po' come ti pare. Se non ce la fai non è un mio limite. ti ringrazio
Regole del Forum