Mi ricordo un peso di circa 200, ma probabilmente sbaglio perché per togliere 30kg ci vogliono... Un bel po' di lavoro
Inviato dal mio neurone buono
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di Kawa-Nero; 13/11/2016 alle 11:26
Chiedo scusa a @edotto per l'ennesimo ot. Giuro che è l'ultimo.
@fabiotwin
Nel tuo primo intervento avevi scritto che il tuo 749 ha lo stesso motore del mt1000 . SBAGLIATO. Sono motori diversissimi in tutto.
Poi invece paragoni il 749 al 1198 (che non ha 148cv ma 170cv per 170kg.circa. ) deduco che il tuo amico e' un vero paracarro se beccava 3 secondi da un 749.
168 kg non ci credo ma non perché non mi fido , mancano proprio le basi per un alleggerimento :
Con il tappo in ergal non si guadagna 1,5 kg. Con tutto il kit in magnesio dsiel motore si guadagna al massimo 1 o 2 kg.
Per arrivare a quel peso devi togliere tutto :frecce ,specchi ,fanale ,portatarga ,batteria al litio e soprattutto cerchi in alluminio che dalla foto vedo che non hai. Fine OT
Edotto ma una foto attuale della tua?![]()
In effetti c'è un po' di confusione nei dati ma non accigliamoci suvvia...
Non ho foto recenti perché sono ancora in cantiere... Sto aspettando un plexi dall'Inghilterra tra le altre cose...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Si certo il tuo il 749 aveva 130cv..era quello di lanzi o nannelli?vabè che quando bisogna spararle dicono o grosse o niente..
Un 749 faceva 103cv..gli altri 27 li hai trovati all ippodromo?no perché se li hai guadagnati con un scarico un filtro una centralina facci vedere un grafico suvvia..
Ah tanto per dire il 749R PREPARATO per il mondiale supersport ne faceva sui 140cv..motore che di originale aveva quasi niente e con intervalli di manutenzione sconosciuti a noi mortali.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
io non andrei a dirle troppo in giro ste robe, magari nel tuo gruppetto di amici ducatisti ve la credete tutti ma al di fuori di esso ste puttanate ti rendono abbastanza ridicolo
Regà, chiudetela qua e basta.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).