non ho letto tutti i post..come ti trovi? io scendo lunedì zona arezzo a prendere un 1100s con 23.000 km (ho appena venduto la mia tiger con 75.000 km..)
non ho letto tutti i post..come ti trovi? io scendo lunedì zona arezzo a prendere un 1100s con 23.000 km (ho appena venduto la mia tiger con 75.000 km..)
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao! Io sono molto soddisfatto dell'acquisto, parlo della 1000: vibra, è scorbutica, ha la sella dura ed il cambio da prendere di petto.
Ha anche dei difetti.
Scherzi a parte io ne sono entusiasta...La 1100 mi dicono essere meno grezza rispetto alla 1000...inoltre ti dirò, la configurazione che vedi al posteriore l'ho già cambiata ma non perchè non mi piacesse anzi, è che ho montato il Termignoni ed il passaggio cavi sottostante non mi piaceva come stava sebbene avessi lavorato tanto per adattare i cavi tra faro e frecce ecc ecc... Ho smontato tutto ed ho rimontato faro e frecce originali.
Il portatarga ed il faro, inutile dirlo, li ho piazzati in men che non si dica.
Dimenticavo la foto da spento.
Et voilà!
Se per barilotto intendi quello scroto di catalizzatore, ebbene è dentro nello scatolone da una vita ormai.
Ultima modifica di edotto; 24/11/2017 alle 14:37 Motivo: Unione Post Automatica
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
grazie!
la mia prima modifica sarà adattare le laterali trax in alluminio..non so ancora come, però dovrò sbrigarmi perchè per l'elefant mi sono necessarie!!
appena la porto a casa posterò foto
VALENTINO è IL MIO IDOLO
portata a casa, ho già una lunga lista di modifichine da fare..verrà completata questa estate approfittando del periodo di ferie col mio bimbo al mare in auto..
prime impressioni: bella scorbutica e desiderosa sempre di gas, buona confidenza fin da subito, beve come una fottuta puttana (ha scarico completo) ed ha la sella che fa davvero cacare, scivolosissima, da rifoderare!! in compenso sono molto soddisfatto, nel traffico si guida come una biciclettina
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Bene amico, benvenuto nel club, non te ne pentirai.
Occhio con le modifiche perché se ti fai prendere la mano è un debito...la cosa positiva è che le modifiche soprattutto se reversibili le ripiazzi in un batter d'occhio...
apri un thread e metti le foto cazzo.
Dimenticavo, vai di iscrizione su http://multiforum.freeforumzone.com/...=19663&f=19663
Ultima modifica di edotto; 30/11/2017 alle 12:21
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ok dopo lo apro, ero già iscritto al multiforum quando avevo il 1200s..devo recuperare le utenze, non sono un assiduo fequentatore di forum
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Bisogna rendersi conto che un terminale dava qualcosa quando le moto erano euro 1 e FORSE euro 2 ,non certo con questi mezzi
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale