
Originariamente Scritto da
Fabio Twin
io avevo la 749, e tre amici avevano e ancora hanno la MS 1000, proprio come la tua, praticamente sono la stessa moto, cambia solo il telaio e le sospensioni ovviamente.
GRAN MOTO! non ti da un problema, lascia stare chi ancora parla di Ducati soldi buttati, si smonta da sola... vivono negli anni 90
se vuoi una moto più performante devi lavorare sull'alleggerimento, perché ancora quel modello era pesantuccio;
via gli scarichi e mettili in carbonio, togli almeno 10 kg...
tappo del serbatoio e mettilo in ergal, togli 1,5 kg!!!
poi se hai da investire, magnesio ovunque! copri testate, telaietto anteriore, carter frizione, cerchi! ..viene uno spettacolo ma ti costa come il multistrada 1199 nuovo!
io avevo messo anche pignone più piccolo, volano alleggerito, centralina aggiuntiva, filtro sportivo BMC, carene in ABS leggere...
alla fine il 749, tirava anche più del 999
