Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 151

Discussione: La Desmoedotto bike -Multistrada 1000DS Inside-

  1. #81
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    però a quel punto raggiungi un budget che ti avrebbe permesso di acquistare una moto più recente o performante

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,720
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    però a quel punto raggiungi un budget che ti avrebbe permesso di acquistare una moto più recente o performante
    Ma infatti non intendo spendere delle cifre per ottenere performance che non mi interessano.
    Solo alcuni aggiustamenti che danno soddisfazione anche nel farli proprio fisicamente.

    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Anche perché poi diventa un incubo girare ogni volta ti fermano e non si è mai tranquilli.
    E con una moto tutto fare è d obbligo macinare kilometri!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  5. #84
    io avevo la 749, e tre amici avevano e ancora hanno la MS 1000, proprio come la tua, praticamente sono la stessa moto, cambia solo il telaio e le sospensioni ovviamente.

    GRAN MOTO! non ti da un problema, lascia stare chi ancora parla di Ducati soldi buttati, si smonta da sola... vivono negli anni 90

    se vuoi una moto più performante devi lavorare sull'alleggerimento, perché ancora quel modello era pesantuccio;
    via gli scarichi e mettili in carbonio, togli almeno 10 kg...
    tappo del serbatoio e mettilo in ergal, togli 1,5 kg!!!
    poi se hai da investire, magnesio ovunque! copri testate, telaietto anteriore, carter frizione, cerchi! ..viene uno spettacolo ma ti costa come il multistrada 1199 nuovo!

    io avevo messo anche pignone più piccolo, volano alleggerito, centralina aggiuntiva, filtro sportivo BMC, carene in ABS leggere...
    alla fine il 749, tirava anche più del 999



  6. #85
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    io avevo la 749, e tre amici avevano e ancora hanno la MS 1000, proprio come la tua, praticamente sono la stessa moto, cambia solo il telaio e le sospensioni ovviamente.

    GRAN MOTO! non ti da un problema, lascia stare chi ancora parla di Ducati soldi buttati, si smonta da sola... vivono negli anni 90

    se vuoi una moto più performante devi lavorare sull'alleggerimento, perché ancora quel modello era pesantuccio;
    via gli scarichi e mettili in carbonio, togli almeno 10 kg...
    tappo del serbatoio e mettilo in ergal, togli 1,5 kg!!!
    poi se hai da investire, magnesio ovunque! copri testate, telaietto anteriore, carter frizione, cerchi! ..viene uno spettacolo ma ti costa come il multistrada 1199 nuovo!

    io avevo messo anche pignone più piccolo, volano alleggerito, centralina aggiuntiva, filtro sportivo BMC, carene in ABS leggere...
    alla fine il 749, tirava anche più del 999


    Ecco quando leggo certe stronzate mi cadon le braccia.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

  7. #86
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio

    io avevo messo anche pignone più piccolo, volano alleggerito, centralina aggiuntiva, filtro sportivo BMC, carene in ABS leggere...
    alla fine il 749, tirava anche più del 999
    Stavi andando così bene, ma con la puttanata delle prestazioni ti sei giocato la credibilità del post...
    Ultima modifica di gixxer73; 12/11/2016 alle 12:57
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  8. #87
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Stavi andando così bene, ma con la puttanata delle prestazioni ti sei giocato la credibilità del post...

    che ci vuoi fare? vedere per credere!
    e se ti dicevo che in pista col 749 davo 3secondi e mezzo al mio amico col 1198 che dicevi?

    ricorda che il 749 è l'ultima moto Ducati di quella cilindrata ad aver partecipato ad un campionato, ha una gran ciclistica

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fare? vedere per credere!
    e se ti dicevo che in pista col 749 davo 3secondi e mezzo al mio amico col 1198 che dicevi?

    ricorda che il 749 è l'ultima moto Ducati di quella cilindrata ad aver partecipato ad un campionato, ha una gran ciclistica
    3 secondi di manico, poi dipende dalla pista

    Inviato dal mio neurone buono

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,720

    La Desmoedotto bike -Multistrada 1000DS Inside-

    Vabbè raga adesso tutti carl fogarty qua... State sereni, il ragazzo ha espresso un suo pensiero non è che dobbiamo fare un processo ad ogni commento.

    Poi ha parlato bene della mia chicca, non abbuffate la 'uallera...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  11. #90
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/10/15
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    io avevo la 749, e tre amici avevano e ancora hanno la MS 1000, proprio come la tua, praticamente sono la stessa moto, cambia solo il telaio e le sospensioni ovviamente.

    GRAN MOTO! non ti da un problema, lascia stare chi ancora parla di Ducati soldi buttati, si smonta da sola... vivono negli anni 90

    se vuoi una moto più performante devi lavorare sull'alleggerimento, perché ancora quel modello era pesantuccio;
    via gli scarichi e mettili in carbonio, togli almeno 10 kg...
    tappo del serbatoio e mettilo in ergal, togli 1,5 kg!!!
    poi se hai da investire, magnesio ovunque! copri testate, telaietto anteriore, carter frizione, cerchi! ..viene uno spettacolo ma ti costa come il multistrada 1199 nuovo!

    io avevo messo anche pignone più piccolo, volano alleggerito, centralina aggiuntiva, filtro sportivo BMC, carene in ABS leggere...
    alla fine il 749, tirava anche più del 999

    scusa ma come fa un motore da 749cc desmoquattro ad essere uguale ad un 992cc desmodue?

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che faccio, la compro? (Fixed bike inside)
    Di albizo74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/04/2014, 21:16
  2. Italian Factory Bike @ Motor Bike Expò 2013...Stay Tuned!!!
    Di Vezza nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15/01/2013, 20:45
  3. Italian Factory Bike @ Motor Bike Expò 20-21-22 Gennaio 2011 VERONA
    Di Vezza nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 15/01/2012, 10:47
  4. [Report] Il lago di Varese (bike inside!)
    Di Silvan nel forum Report degli eventi
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 26/11/2011, 17:10
  5. Multistrada 620
    Di dumbix01 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24/09/2010, 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •