Originariamente Scritto da
rjng
-Certamente,la sentenza n.1 del 2014 è acqua fresca,che ci vuoi fare,annullare tutto e tornare al voto era troppo corretto per un paese terzomondista,io me ne son già fatto una ragione da allora,permettimi però di sorridere quando ancora oggi si considera formalmente corretto questo governo,pensare anche di fargli mettere le mani sulla costituzione sarebbe l'ideale ciliegina sulla torta...non ti provoca nausea?..no??...complimenti.
-Quali stronzate? quella che nonostante tutto si lascia una parvenza di legittimità?...devo ridere o posso piangere?
- Mi pare che gli Italiani abbiano votato programmi e partiti parecchio diversi da quanto poi successo..ma anche qui pur di non tornare al voto accettiamo qualsiasi maialata vero?..non so cosa ti lavi tu...io torno al punto prima...non ci resta che piangere.
-Nooooo....ma dai....il voto di scambio non esiste...figurati...Berlusconi,oltre ai voti,si comprava anche i parlamentari degli altri schieramenti....però son molto sereno nel sentire che ci sono incongruenze,meno male,pensa se era vero...
- Grillo sfrutta...si sfrutta le stronzate altrui ma il problema è lui che le sfrutta o gli altri che le fanno?
-si può anche militare contro ogni evedenza o contro a prescindere,non ti risulta?..strano.
Ottimo consiglio,seguilo.
Sereno,nella mafia attuale si vive molto meglio,nel rispetto della legge ovviamente..