Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 247

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il discorso sui valori, che tu chiami superficiale, deriva da tonnellate di post che hai scritto ........parlare di valori sarebbe inelegante? querelle da mercato???

ok, ho sbagliato ancora una volta: hai ragione

e, ribadisco, hai vinto

Sereno,alzo le mani io,vinci pure tu
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Cazzo vincono tutti tranne me!
    Cosa sono il più pataca?

1100 GS forever

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Cosa sono il più pataca?

1100 GS forever
    Il tuo bellissimo avatar ,impersonifica lo spirito con cui dovremmo rapportarci nelle discussioni di questo forum.......Mi piace davvero!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Piccolo uomo arrogante...patetico ti sembra una offesa?..ecco,sei patetico nelle tue offese...se non sei capace ne di leggere ne di intendere le risposte che continuamente di do dovresti aver il coraggio di affrontare i tuoi probleme e rivolgerti a qualcuno di competente.
    Ma non avevi scritto che questa era l'ultima volte ecctera eccetera?...e invece no..scommetto che da inutile uomo quale sei ti ritroverò presto a riscrivere le solite offese...sei nella buca e non sai come uscirne..ti mando la Raggi?

Le mie risposte son certamente civili,le offese altrui mi sembra meno ma vedo di non cadere nelle buche..
    Credo che quel prezzolato di @flag ti abbia risposto veramenete nel modo giusto...dovessi mai diventare capo del governo (ma dovrebbero aumentare lo stipendio) lo nominerei subito mio ghost writer...io sono caduto nella trappola della maleducazione e dell'attacco personale.

Detto ciò, spero per l'ultima volta, provo a spiegarmi.
    Ho utilizzato nei tuoi confronti due aggettivi "a te non graditi":
    - Arrogante: te l'ho detto più volte. Non sei portato alla discussione. Non rispondi alle domande ma, semplicemente, ti senti su un poedistallo (tanto per farti capire, l'ultima volta che te l'ho fatto notare hai detto "noi siamo onesti, gli altri?", ma credi davvero che l'esser grillino vogla dire esser puro e onesto? Che siano tutti cosi? ), ti poni in modo tale che ognuno che la pensa in mondo diverso da te o la pensa strumentalmente e coplevolmente in modo sbagliato o è provocatorio o ,ancora peggio, ha degli interessi illegali personali. Io la chiamo arroganza te, se vuoi, chiamala in modo diverso.
    - Piccolo uomo: come dovrei definire una persona che in una discussione, invece di argoementare, insulta mia sorella (che per quanto mi riguarda ti puoi anche trombare, visto che non ce l'ho) o mia madre (e qui mi sei indigesto e non poco, oltre ad essere puramente e semplicemente maleducato).

Sull'arroganza, come ho fatto più volte in passato, posso anche passarci sopra, sul piccolo uomo che cerca di far male in modo scorretto al proprio interlocutore, attraccando gli affetti più cari, invece di argomentare, sinceramente no.

Accolgo il suggerimento di @Manila e non raccoglierò piu le tue basse provocazioni (spero).

Buona strada.

PS: mi ero riporemesso di non risponderti più, ma dopo "n" limonecelli fatti da me con i limoni del mio orto, e dopo aver risposto ad un Head Hunter inglese (tanto per rimarcare la mia sudditanza all'economia internazionale), non ho resisitito...
    Ultima modifica di Monacograu; 11/12/2016 alle 14:03
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Cosa sono il più pataca?

1100 GS forever
    ma ti sei guardato ?!?

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Il tuo bellissimo avatar ,impersonifica lo spirito con cui dovremmo rapportarci nelle discussioni di questo forum.......Mi piace davvero!
    direi che non e' un bello spirito........
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/12/2016 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    ma ti sei guardato ?!?

direi che non e' un bello spirito........
    E' bello,è bello.

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Credo che quel prezzolato di @flag ti abbia risposto veramenete nel modo giusto...dovessi mai diventare capo del governo (ma dovrebbero aumentare lo stipendio) lo nominerei subito mio ghost writer...io sono caduto nella trappola della maleducazione e dell'attacco personale.

Detto ciò, spero per l'ultima volta, provo a spiegarmi.
    Ho utilizzato nei tuoi confronti due aggettivi "a te non graditi":
    - Arrogante: te l'ho detto più volte. Non sei portato alla discussione. Non rispondi alle domande ma, semplicemente, ti senti su un poedistallo (tanto per farti capire, l'ultima volta che te l'ho fatto notare hai detto "noi siamo onesti, gli altri?", ma credi davvero che l'esser grillino vogla dire esser puro e onesto? Che siano tutti cosi? ), ti poni in modo tale che ognuno che la pensa in mondo diverso da te o la pensa strumentalmente e coplevolmente in modo sbagliato o è provocatorio o ,ancora peggio, ha degli interessi illegali personali. Io la chiamo arroganza te, se vuoi, chiamala in modo diverso.
    - Piccolo uomo: come dovrei definire una persona che in una discussione, invece di argoementare, insulta mia sorella (che per quanto mi riguarda ti puoi anche trombare, visto che non ce l'ho) o mia madre (e qui mi sei indigesto e non poco, oltre ad essere puramente e semplicemente maleducato).

Sull'arroganza, come ho fatto più volte in passato, posso anche passarci sopra, sul piccolo uomo che cerca di far male in modo scorretto al proprio interlocutore, attraccando gli affetti più cari, invece di argomentare, sinceramente no.

Accolgo il suggerimento di @Manila e non raccoglierò piu le tue basse provocazioni (spero).

Buona strada.

PS: mi ero riporemesso di non risponderti più, ma dopo "n" limonecelli fatti da me con i limoni del mio orto, e dopo aver risposto ad un Head Hunter inglese (tanto per rimarcare la mia sudditanza all'economia internazionale), non ho resisitito...
    Non preoccuparti di Flag,gli rispondo esattamente come a te,magari a lui non serve lo shampoo e un concetto lo capisce al volo,tu no e insulti.
    Rasserenati,con te è tempo perso,non sei ancora riuscito a capire che ti ho ritorto contro quelli che per te non erano offese ma ti ci sei offeso immediatamente.Mandartici è sempre un piacere.
    Buona vita
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Non preoccuparti di Flag,gli rispondo esattamente come a te,magari a lui non serve lo shampoo e un concetto lo capisce al volo,tu no e insulti.
    Rasserenati,con te è tempo perso,non sei ancora riuscito a capire che ti ho ritorto contro quelli che per te non erano offese ma ti ci sei offeso immediatamente.Mandartici è sempre un piacere.
    Buona vita
    inviterei entrambi a bervi una birr, che offrirei volentieri

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Buona vita
    Il bello è che credi in quello che dici

Hai ritorto cosa???

Ma pensi veramente che tu possa giocare dialetticamente con me piccolo essere irriverente e senza rispetto per gli altri che noi sei altro? Giocando sul fatto che il dare dell'arrogante sia un insulto?
    Ti sei permesso di chiamare in gioco mia madre e ancora parli, piccolo essere maleducato e privi di argomenti ?
    Sei senza attributi per portare la discussione su questo piano.

Scansati che sei solo un fasitidioso sassolino in una scarpa.
    Basta toglierla, svuotarla , e non esisti più....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No amico mio, mi dispiace, ma qui si è passato il segno.
    Un po' mi conosci, sono persona ragionevole, ma davanti a certi atteggiamenti posso ridiventare il coatto di borgata dell'adolescenza.
    Ci sono alcuni limiti della buona educazione che non si possono superare.

Ultima modifica di Monacograu; 11/12/2016 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    track queen,Tbs.
    Ti consiglierei di starne fuori,che è meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il bello è che credi in quello che dici

Hai ritorto cosa???

Ma pensi veramente che tu possa giocare dialetticamente con me piccolo essere irriverente e senza rispetto per gli altri che noi sei altro? Giocando sul fatto che il dare dell'arrogante sia un insulto?
    Ti sei permesso di chiamare in gioco mia madre e ancora parli, piccolo essere maleducato e privi di argomenti ?
    Sei senza attributi per portare la discussione su questo piano.

Scansati che sei solo un fasitidioso sassolino in una scarpa.
    Basta toglierla, svuotarla , e non esisti più....

No amico mio, mi dispiace, ma qui si è passato il segno.
    Un po' mi conosci, sono persona ragionevole, ma davanti a certi atteggiamenti posso ridiventare il coatto di borgata dell'adolescenza.
    Ci sono alcuni limiti della buona educazione che non si possono superare.

Maleducato e ignorante sei tu,ancora non l'hai capito?
    Attributi??...tu cianci di attributi?..fai ridere i polli!!manco sai cosa sono tu gli attributi...sei ridicolo...peggio..sei patetico,ti ripeto,a me fai solo pena e tristezza. Fatti curare da uno bravo,uno come te non dovrebbe scrivere nei forum,dovrebbe imparare prima il rispetto per gli altri.
    Gli insulti tuoi come i tuoi commenti e considerazioni...come sempre..te li rigiro con gioia,ma guardati allo specchio.....e mandatici da solo vai..
    ciao ciao
    Ultima modifica di rjng; 11/12/2016 alle 17:01 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima