Le assurde norme che hanno studiato non reggono, ecco il vero guaio (per noi e per loro).
![]()
Sabba
Mai quanto le battute di Grillo sui musei vaticani!!!
Ma dai, su, che fai, stai dando il cambio a Carmelo sull'apertura di post?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa č una mela...
IMHOSTICA
mah, mi sembra che la ministra abbia gestito, fin quando possibile, la situazione, e poi l'abbia troncata, in assenza di un intervento che ci sarebbe dovuto essere, da parte del moderatore.
la tizia che interrompe, intervistata ieri, e' una conosciuta attivista del movimento cinquestelle.
a questo punto mi piacerebbe aver visto la stessa situazione a parti invertite........in una conferenza promossa dal movimento, con gente del movimento che ascolta nella sala, un attivista del PD che interrompe e fa domande, uso il linguaggio di molti movimentisti qui dentro, "provocatorie".........
non sono d'accordo sul moderatore, ammesso e non concesso che avesse avuto quella funzione.
Si č resa ridicola non sapendo gestire la situazione, a me fa ridere. E' stata pure maleducata con la signora.
Se io facessi un numero del genere in una presentazione in plenaria mi caccerebbero dall'azienda o mi metterebbero in uno scantinato.
non so nella tua azienda, ma in una presentazione in plenaria , nella mia, uno non arriva alla terza rottura di coglioni come dipendente.......lo fa da esterno
detto questo non credo che nella stessa plenaria nella tua azienda farebbero parlare uno che fa parte di un'altra azienda............diirei che il paragone regge pochino, dai
ah, beh..........comunque sappi che se uno rompe i cabasisi al consulente in plenaria, ha a che fare con i dirigenti che hanno scelto il consulente
comunque, dai, credo di aver capito il tuo punto e che tu abbia capito il mio:
la tizia era nota per essere un'attivista del movimento 5 stelle.........la cosa ha una sua importanza, no?
e tu, da consulente, la situazione la tieni in mano se chi ti sta di fronte si comporta nei limiti dell'educazione, che qui sono stati un pochino oltrepassati, poi sono proprio curioso di vedere come reggi la cosa, dai
anche io ho una certa esperienza di plenarie............fino a non piu' di 450 persone, ma insomma........
Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2016 alle 20:20
Premesso che la Boschi me la ingropperei e che non mi č simpatica(e non perchč non me la da)io al suo posto sarei sceso dal palco per infilare il microfono 'ntuculu della signora cacazzo
Send with the butterfly d' mammt