Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: incontro cittadini all'estero: la ministra Boschi perde la brocca, esilarante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Localitā
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

incontro cittadini all'estero: la ministra Boschi perde la brocca, esilarante

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Le assurde norme che hanno studiato non reggono, ecco il vero guaio (per noi e per loro).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localitā
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi č rimasta...
    Mai quanto le battute di Grillo sui musei vaticani!!!

Ma dai, su, che fai, stai dando il cambio a Carmelo sull'apertura di post?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Localitā
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    certo a far vedere solo cio che garba a loro eh, ma della scassacazzi che interrompeva ad ostruzionismo ogni 30 secondi manco una menzione,

ah il raglio quotidiano al meglio di se

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mai quanto le battute di Grillo sui musei vaticani!!!

Ma dai, su, che fai, stai dando il cambio a Carmelo sull'apertura di post?
    carmelodancer23

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    mah, mi sembra che la ministra abbia gestito, fin quando possibile, la situazione, e poi l'abbia troncata, in assenza di un intervento che ci sarebbe dovuto essere, da parte del moderatore.

la tizia che interrompe, intervistata ieri, e' una conosciuta attivista del movimento cinquestelle.

a questo punto mi piacerebbe aver visto la stessa situazione a parti invertite........in una conferenza promossa dal movimento, con gente del movimento che ascolta nella sala, un attivista del PD che interrompe e fa domande, uso il linguaggio di molti movimentisti qui dentro, "provocatorie".........

Localitā
    torino
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, mi sembra che la ministra abbia gestito, fin quando possibile, la situazione, e poi l'abbia troncata, in assenza di un intervento che ci sarebbe dovuto essere, da parte del moderatore.

la tizia che interrompe, intervistata ieri, e' una conosciuta attivista del movimento cinquestelle.

a questo punto mi piacerebbe aver visto la stessa situazione a parti invertite........in una conferenza promossa dal movimento, con gente del movimento che ascolta nella sala, un attivista del PD che interrompe e fa domande, uso il linguaggio di molti movimentisti qui dentro, "provocatorie".........
    non sono d'accordo sul moderatore, ammesso e non concesso che avesse avuto quella funzione.

Si č resa ridicola non sapendo gestire la situazione, a me fa ridere. E' stata pure maleducata con la signora.

Se io facessi un numero del genere in una presentazione in plenaria mi caccerebbero dall'azienda o mi metterebbero in uno scantinato.

non sono d'accordo sul moderatore, ammesso e non concesso che avesse avuto quella funzione.

Si č resa ridicola non sapendo gestire la situazione, a me fa ridere. E' stata pure maleducata con la signora.

Se io facessi un numero del genere in una presentazione in plenaria mi caccerebbero dall'azienda o mi metterebbero in uno scantinato.
    non so nella tua azienda, ma in una presentazione in plenaria , nella mia, uno non arriva alla terza rottura di coglioni come dipendente.......lo fa da esterno

detto questo non credo che nella stessa plenaria nella tua azienda farebbero parlare uno che fa parte di un'altra azienda............diirei che il paragone regge pochino, dai

Localitā
    torino
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non so nella tua azienda, ma in una presentazione in plenaria , nella mia, uno non arriva alla terza rottura di coglioni come dipendente.......lo fa da esterno

detto questo non credo che nella stessa plenaria nella tua azienda farebbero parlare uno che fa parte di un'altra azienda............diirei che il paragone regge pochino, dai
    faccio consulenza ad altre aziende quindi parlo con persone che non sono dipendenti della mia

faccio consulenza ad altre aziende quindi parlo con persone che non sono dipendenti della mia
    ah, beh..........comunque sappi che se uno rompe i cabasisi al consulente in plenaria, ha a che fare con i dirigenti che hanno scelto il consulente

comunque, dai, credo di aver capito il tuo punto e che tu abbia capito il mio:

la tizia era nota per essere un'attivista del movimento 5 stelle.........la cosa ha una sua importanza, no?

e tu, da consulente, la situazione la tieni in mano se chi ti sta di fronte si comporta nei limiti dell'educazione, che qui sono stati un pochino oltrepassati, poi sono proprio curioso di vedere come reggi la cosa, dai

anche io ho una certa esperienza di plenarie............fino a non piu' di 450 persone, ma insomma........
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2016 alle 20:20

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localitā
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Premesso che la Boschi me la ingropperei e che non mi č simpatica(e non perchč non me la da)io al suo posto sarei sceso dal palco per infilare il microfono 'ntuculu della signora cacazzo
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima