Originariamente Scritto da
Monacograu
Permettimi di dissentire in quanto grillo dichiara:"Processi, burocrazie, codici e codicilli non possono fermarci perché siamo uniti e compatti verso lo stesso obbiettivo. Il MoVimento 5 Stelle trova difficoltà a essere riconosciuto dalle leggi attuali perché la sua struttura e organizzazione è molto più innovativa e avanzata di quelle regolamentate dai codici"... Mi sembra evidente il sentirsi al di sopra della legge...
Per quanto mi riguarda non sono contrario al movimento a prescindere anzi, agli inizi l'ho guardato con un certo interesse ma ora me ne dissocio per diversi motivi, tra i quali:
- è di un aggressivo e un presuntuoso incredibile
- non ho ancora capito quale sia il programma oltre a sostenere onesta e trasparenza
- si è rivelato nel tempo tutto tranne che un'organizzazione democratica dive 1 vale 1 in cui chi non non si allinea viene cacciato
- fa leva sul sentimento del popolino con argomentazioni di basso livello, ad esemoio convincendolo che è meglio una casalinga di Voghera che una persona competente
- quello che sta accadendo a Roma sta confermando, putroppo, tutti i miei pensieri
E nulla c'entra quello che fanno o dicono gli altri: se ti presenti come il "nuovo", il "pulito", il "trasparente" e il "democratico" lo devi essere non devi dire che gli altri non lo sono o sono peggio.
IMHO