Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire in quanto grillo dichiara:"Processi, burocrazie, codici e codicilli non possono fermarci perché siamo uniti e compatti verso lo stesso obbiettivo. Il MoVimento 5 Stelle trova difficoltà a essere riconosciuto dalle leggi attuali perché la sua struttura e organizzazione è molto più innovativa e avanzata di quelle regolamentate dai codici"... Mi sembra evidente il sentirsi al di sopra della legge...

Per quanto mi riguarda non sono contrario al movimento a prescindere anzi, agli inizi l'ho guardato con un certo interesse ma ora me ne dissocio per diversi motivi, tra i quali:
    - è di un aggressivo e un presuntuoso incredibile
    - non ho ancora capito quale sia il programma oltre a sostenere onesta e trasparenza
    - si è rivelato nel tempo tutto tranne che un'organizzazione democratica dive 1 vale 1 in cui chi non non si allinea viene cacciato
    - fa leva sul sentimento del popolino con argomentazioni di basso livello, ad esemoio convincendolo che è meglio una casalinga di Voghera che una persona competente
    - quello che sta accadendo a Roma sta confermando, putroppo, tutti i miei pensieri

E nulla c'entra quello che fanno o dicono gli altri: se ti presenti come il "nuovo", il "pulito", il "trasparente" e il "democratico" lo devi essere non devi dire che gli altri non lo sono o sono peggio.

IMHO

È già...l'eterno dilemma...casalinga di Voghera con grembiulino e mattarello o il ladrone "competente"?.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    È già...l'eterno dilemma...casalinga di Voghera con grembiulino e mattarello o il ladrone "competente"?.....
    È che fra i competenti qualcuno non ladrone lo puoi trovare , fra le casalinghe di Voghera è assai difficile trovare una competente.
    Poi, se si vuole far passare il concetto, assai diffuso sul blog, che un neolaureato in economia possa fare il ministro del mef, è che in quanto neolaureato e apostolo, lo farebbe pure per una pipata di tabacco........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    È che fra i competenti qualcuno non ladrone lo puoi trovare , fra le casalinghe di Voghera è assai difficile trovare una competente.
    Poi, se si vuole far passare il concetto, assai diffuso sul blog, che un neolaureato in economia possa fare il ministro del mef, è che in quanto neolaureato e apostolo, lo farebbe pure per una pipata di tabacco........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Be...quando vedo i provvedimenti presi in materia di agricoltura dall'apposito ministro molto spesso mi viene da pensare che se ci fosse stato a posto suo uno dei tanti anziani agricoltori che stanno vicino a casa mia di sicuro avrebbero saputo fare meglio...non fosse altro perché loro lo sanno concretamente di cosa hanno bisogno...al ministero invece recepiscono le direttive europee senza batter ciglio e poi quando sono troppo grosse (in termini di assurdità) stanno li mesi e mesi a cercare scuse per convincere la gente che sono provvedimenti utili...ma quella gente la "nnanni ma no la ddormi"

Per il resto sperare di trovare un "non ladro" dentro al solito calderone di gente sempre uguale da almeno 20 anni la vedo dura...quasi durissima...
    Ultima modifica di Stinit; 01/11/2016 alle 12:58