Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Mi sembra ovvio e di buonsenso che la corte abbia precisato che i suoi atti fossero legittimi se no tutto quello fatto in 3 legislature sarebbe stato annullato da un momento all'altro e questa non è una giustificazione parziale alla legge ma un modo per non mandare al baratro il nostro paese da un giorno all'altro.
Purtroppo la reazione del nostro governo sul capitolo premio di maggioranza e le preferenze é stato quello di partorire l'italicum .
Per quanto possa essere criticabile la nostra costituzione stai certo che con queste persone al governo può solo peggiorare... se passa il SI ne riparleremo il prossimi anni.
Per quanto riguarda il vincolo di mandato TUTTI i partiti puniscono con l'espulsione chi viene eletto e passa a "miglior ideale politico"... solo nel mio comune il PD ha fatto strage (giustamente) e del non vincolo di mandato non si è preoccupato di certo.
Un conto è espellere dal partito chi cambia schieramento, altro è espellere chi si permette di dire cose diverse dal Grillo pensiero, non scherziamo.

PS: io sono molto più preoccupato di una eventuale vittoria del no (che, oltretutto, vedo molto probabile)

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Non capisco quelle facce...spiegati a parole...
Citando il grande Guccini (i carmelitani mi perdoneranno se esplicito la citazione invece di far finta che siano mie parole):"vedi cara, è inutile spiegare se non ha capito già...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk