scusa, perchè questa agitazione?
Cerchiamo di star sereni, dai davvero
Provo a risponderti per punti:
Da dove deduci che lo avrei riportato per sentito dire e non perché mi sono,magari,letto la sentenza?
Mi son permersso tale deduzione in quanto, avendo stima del tuo intelletto (senza ironia) mi sembrava strano che sostenessi che nella sentenza c'era scritto che tale governo è illegittimo.
Ti pare poca cosa le sentenza?non ne vedi le implicazioni politiche che ne avrebbe portato?Male.
Ripeto, la sentenza dice altro
Parma invece non è un esempio di governo dei pentastellati? no?..male.
A parte che Parma, dove ho passato questo we, seppur bellissima, è una pulce di città che non ha problemi paragonabili ad una metropoli o ad una nazione, ti ricordo che ha un sindaco sbattuto fuori dal movimento...
Quando mai afferma di non POTERE rispettare le leggi? sostenere che le leggi attuali mal si attanagliano al Movimento vuol dire non rispettarle?Male.
Se per giustificare il fatto che non hai raggiunto il quorum previsto, dici che la tua organizzazione non è riconducibile alle leggi attuali, a mio avviso, stai trovando una scusa per operare al di fuori delle leggi cercando (e, a quanto pare, ottendendo pure) il consenso di chi ti sta ad ascoltare
Ma di che parli?chi ti insulta?
Dove avrei detto che qualcuno ha insultato me? Parlavo di Grillo che, a partire dal vaffa day, con gli insulti ci ha costruito un personaggio politico
PS: sempre con serenità, questo post ha dei toni un po' eccessivi e il "male" alla fine di ogni frase denota una forma di comunicazione a senso unico che nulla a che vedere con un sano confronto dialettico. IMHO.