Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    -Certamente,la sentenza n.1 del 2014 è acqua fresca,che ci vuoi fare,annullare tutto e tornare al voto era troppo corretto per un paese terzomondista,io me ne son già fatto una ragione da allora,permettimi però di sorridere quando ancora oggi si considera formalmente corretto questo governo,pensare anche di fargli mettere le mani sulla costituzione sarebbe l'ideale ciliegina sulla torta...non ti provoca nausea?..no??...complimenti.
    -Quali stronzate? quella che nonostante tutto si lascia una parvenza di legittimità?...devo ridere o posso piangere?
    - Mi pare che gli Italiani abbiano votato programmi e partiti parecchio diversi da quanto poi successo..ma anche qui pur di non tornare al voto accettiamo qualsiasi maialata vero?..non so cosa ti lavi tu...io torno al punto prima...non ci resta che piangere.
    -Nooooo....ma dai....il voto di scambio non esiste...figurati...Berlusconi,oltre ai voti,si comprava anche i parlamentari degli altri schieramenti....però son molto sereno nel sentire che ci sono incongruenze,meno male,pensa se era vero...
    - Grillo sfrutta...si sfrutta le stronzate altrui ma il problema è lui che le sfrutta o gli altri che le fanno?
    -si può anche militare contro ogni evedenza o contro a prescindere,non ti risulta?..strano.

Ottimo consiglio,seguilo.

Sereno,nella mafia attuale si vive molto meglio,nel rispetto della legge ovviamente..
    Amico mio, non vivo felicemente in un paese così. Cio non toglie che possa fare delle riflessioni diverse dalle tue e da quelle di molti altri, e di avere gli stessi moti di fastidio che oalesi tu verso chi dissente, nei confronti di chi pensa e scrive come te.

C est la vie

Ma se l importante e cambiare qualcosa che non va, perche non leggo un plebiscito sul si al referendum?

Per la stessa ragione per la quale io dissento( o dissentisco) da altre novitá, che, a mio giudizio, son braci peggio delle padelle nelle quali ci rosoliamo

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ammetto la mia ignoranza su quanto accaduto nel tuo comune ... per quanto riguarda l'eco che le notizie hanno mi permetto due osservazioni:
    - continuo a pensareche quando si passa il tempo ad accusare gli altri poi ci si espone a critiche feroci, direi che è normale essere sotto la lente e che venga valutata (e a volte, strumentalizzata) ogni cosa che si fa
    - mi permetterai di sostenere che quarto non è roma quindi che ci sia un diverso eco mediatico mi sembra anche normale ...

a me pare così evidente, che non puo essere così
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2016 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica