Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 247

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Si però diciamocelo chiaramente che è ora di dire pane al pane e vino al vino.
    Stà canzone di guccini, vedi cara, è insopportabile...con lui che si erge a profeta e gli spiega con molta calma che lei non può capire, perchè lui ha la mente vasta e lei è una povera cretina.
    Se io fossi stato stà vedi cara gli avrei mollato una sputazzata, a stò minchione!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Si però diciamocelo chiaramente che è ora di dire pane al pane e vino al vino.
    Stà canzone di guccini, vedi cara, è insopportabile...con lui che si erge a profeta e gli spiega con molta calma che lei non può capire, perchè lui ha la mente vasta e lei è una povera cretina.
    Se io fossi stato stà vedi cara gli avrei mollato una sputazzata, a stò minchione!
    beh, diciamo che cara era stata mandata affanculo, e questa era una spiegazione del perche'

le "colpe" erano , non tanto attribuite a cara, ma alla diversita' di weltanschauung, per dirla con gli studiati , e, in fondo, suddivise equamente.

la tua e' un'estrema sintesi, e come tutte le sintesi estreme, secondo me , perde un po' delle sfumature del significato, che non sono ininfluenti

che guccini era una rottura di coglioni, comunque, andrebbe scritto sui muri

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    confuso sei confuso........spero che tu sia anche felice

metto anche le faccine , cosicche' si capisca che, al di la di divergenze su alcune questioni, siamo sempre amiche volmente in un bar fra amici.

milanmerda

ne l'uno ne l'altro mio caro,purtroppo nutro certezza che questo paese sia per i ladri,i furbi,i manipolatori e che gli onesti siano una ormai esigua minoranza. Certo anche che ad un ladro matricolato sempre preferirò un incerto onesto e che nel mio "the last stand" voterò sempre contro alla gentaglia tanto apprezzata.
    Il mio Milan non esiste più da tempo,era quello di Gianni Rivera e Pierino Prati,poi di Baresi e Van basten,poi Inzaghi e Maldini..poi è finito,come tutte le più belle cose. Ora galleggiamo in acque putride con un futuro molto più che incerto...se si avesse idea di come funzionano i fondi d'investimento nel sudest asiatico si potrebbe tener pronto il de profundis..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

.......probabilmente cara era una bella figa ma non era il suo tipo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, diciamo che cara era stata mandata affanculo, e questa era una spiegazione del perche'

le "colpe" erano , non tanto attribuite a cara, ma alla diversita' di weltanschauung, per dirla con gli studiati , e, in fondo, suddivise equamente.

la tua e' un'estrema sintesi, e come tutte le sintesi estreme, secondo me , perde un po' delle sfumature del significato, che non sono ininfluenti

che guccini era una rottura di coglioni, comunque, andrebbe scritto sui muri
    La diversità di weltschaung però è solo una giustificazione un pò subdola adottata dal Nostro per dire con parole melliflue che lui è l'illuminato e lei una povera imbecille.
    Che poi mi piace questi che hanno il dono dell' arte che lanciano invettive contro le loro ex compagne, che ovviamente non hanno possibilità di replica, e che si vedono sputtanate e sulla bocca di chitarristi in erba sulle spiaggie.
    Quattro stracci è un altro capolavoro simile.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ne l'uno ne l'altro mio caro,purtroppo nutro certezza che questo paese sia per i ladri,i furbi,i manipolatori e che gli onesti siano una ormai esigua minoranza. Certo anche che ad un ladro matricolato sempre preferirò un incerto onesto e che nel mio "the last stand" voterò sempre contro alla gentaglia tanto apprezzata.
    Il mio Milan non esiste più da tempo,era quello di Gianni Rivera e Pierino Prati,poi di Baresi e Van basten,poi Inzaghi e Maldini..poi è finito,come tutte le più belle cose. Ora galleggiamo in acque putride con un futuro molto più che incerto...se si avesse idea di come funzionano i fondi d'investimento nel sudest asiatico si potrebbe tener pronto il de profundis..
    il confuso era riferito alla tua interpretazione dei miei scritti........ma la cosa si fa lunga

se mi vuoi far dire che apprezzo i ladri, pero', ti metto subito nel girone dei tanto da te odiati manipolatori, eh

sul milan..............ci sono cicli, e quello del milan e' stato lungo e glorioso..........da vedere se siamo nella fase della fine di quel ciclo o ne siamo gia' usciti e siamo all'inizio di uno nuovo

auguri gufanti (anche se meglio 7 scudi al milan che una coppa italia all'inda )

La diversità di weltschaung però è solo una giustificazione un pò subdola adottata dal Nostro per dire con parole melliflue che lui è l'illuminato e lei una povera imbecille.
    Che poi mi piace questi che hanno il dono dell' arte che lanciano invettive contro le loro ex compagne, che ovviamente non hanno possibilità di replica, e che si vedono sputtanate e sulla bocca di chitarristi in erba sulle spiaggie.
    Quattro stracci è un altro capolavoro simile.
    vabbe', dai, se uan ti ha rotto i coglioni........magari cara era una rompiballe insopportabile.......o le puzzava l'alito, e lui ha trovato un modo un po' piu' elegante per sfancularla.........e per farci dei bei soldi su........e per trombare.........ricordo che all'epoca le personalita' travagliare andavano parecchio forte

comunque.............

leggo del "furor di popolo" che alla leopolda ha consigliato i dissidenti ad allinearsi o ad uscire dal partito...........

pur nella diversita' delle regole (nel movimento sarebbero stati cacciati immediatamente, visto che dimostrare che col loro fare e dire danneggiano il partito sarebbe cosa facile.......), non posso che essere schifato dallo stile.............ogni volta che si mette qualcuno davanti a una folla, guardacaso ben ammaestrata e sufficientemente obnubilata e ottusa, sia questa in una piazza, in una sala o in un blog, si da una parvenza di democratico a un'operazione di forza, ed e' questo uno "stile" che mi schifa, da qualsiasi parte venga utilizzato.

Renzi ha perso un'ottima occasione per essere un leader, scegliendo di essere un capo e di accarezzare la pancie anziche' i cervelli.......poveri noi

Moto
    Comunque avete visto le iene, e la faccenda delle firme false a Palermo?
    C'è da rimanere molto ma molto perplessi.

Comunque avete visto le iene, e la faccenda delle firme false a Palermo?
    C'è da rimanere molto ma molto perplessi.
    No.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    guccini....

vi è mai capitato di stare in quei gruppetti che attaccavano con quella canzone.. boh che era la storia di un ferroviere, di un treno? che durava un quarto d'ora con il chitarrista stonato e lure cretino. neanche me lo ricordo.

uno dei rari momenti in cui provavo imbarazzo af essere di sinistra.

per fortuna che poi sono diventato estremista e mi sono salvato.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima