Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, diciamo che cara era stata mandata affanculo, e questa era una spiegazione del perche'

le "colpe" erano , non tanto attribuite a cara, ma alla diversita' di weltanschauung, per dirla con gli studiati , e, in fondo, suddivise equamente.

la tua e' un'estrema sintesi, e come tutte le sintesi estreme, secondo me , perde un po' delle sfumature del significato, che non sono ininfluenti

che guccini era una rottura di coglioni, comunque, andrebbe scritto sui muri
    La diversità di weltschaung però è solo una giustificazione un pò subdola adottata dal Nostro per dire con parole melliflue che lui è l'illuminato e lei una povera imbecille.
    Che poi mi piace questi che hanno il dono dell' arte che lanciano invettive contro le loro ex compagne, che ovviamente non hanno possibilità di replica, e che si vedono sputtanate e sulla bocca di chitarristi in erba sulle spiaggie.
    Quattro stracci è un altro capolavoro simile.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ne l'uno ne l'altro mio caro,purtroppo nutro certezza che questo paese sia per i ladri,i furbi,i manipolatori e che gli onesti siano una ormai esigua minoranza. Certo anche che ad un ladro matricolato sempre preferirò un incerto onesto e che nel mio "the last stand" voterò sempre contro alla gentaglia tanto apprezzata.
    Il mio Milan non esiste più da tempo,era quello di Gianni Rivera e Pierino Prati,poi di Baresi e Van basten,poi Inzaghi e Maldini..poi è finito,come tutte le più belle cose. Ora galleggiamo in acque putride con un futuro molto più che incerto...se si avesse idea di come funzionano i fondi d'investimento nel sudest asiatico si potrebbe tener pronto il de profundis..
    il confuso era riferito alla tua interpretazione dei miei scritti........ma la cosa si fa lunga

se mi vuoi far dire che apprezzo i ladri, pero', ti metto subito nel girone dei tanto da te odiati manipolatori, eh

sul milan..............ci sono cicli, e quello del milan e' stato lungo e glorioso..........da vedere se siamo nella fase della fine di quel ciclo o ne siamo gia' usciti e siamo all'inizio di uno nuovo

auguri gufanti (anche se meglio 7 scudi al milan che una coppa italia all'inda )

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    La diversità di weltschaung però è solo una giustificazione un pò subdola adottata dal Nostro per dire con parole melliflue che lui è l'illuminato e lei una povera imbecille.
    Che poi mi piace questi che hanno il dono dell' arte che lanciano invettive contro le loro ex compagne, che ovviamente non hanno possibilità di replica, e che si vedono sputtanate e sulla bocca di chitarristi in erba sulle spiaggie.
    Quattro stracci è un altro capolavoro simile.
    vabbe', dai, se uan ti ha rotto i coglioni........magari cara era una rompiballe insopportabile.......o le puzzava l'alito, e lui ha trovato un modo un po' piu' elegante per sfancularla.........e per farci dei bei soldi su........e per trombare.........ricordo che all'epoca le personalita' travagliare andavano parecchio forte