Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Strano, a me funziona...
Come va la vicenda delle firme false a Palermo? Non proprio false ma solo ricopiate? Aaah, beh, allora...![]()
Ultima modifica di paper; 16/11/2016 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica
e dopo il regolamento, democraticamente, si procede
Il blog delle stelle - Domani si vota per il collegio dei probiviri
ora voglio vedere quelli che temono, dalla riforma costituzionale, la fine della democrazia, cosa ne pensano di queste cosucce
Vabbe'...che c'è di strano...bisogna eleggere 3 componenti...tra quelli DECISI da Grillo...magari uno si aspettava una lista di 10 nomi (che sarebbe sempre stati DECISI da Grillo)...ma lui è trasperente e, quindi, trasparentemente ne indica solo 3...e i grillini possono scegliere se votare quei tre, oppure quei tre...
oh mamma...
Dai, ditemi che ho capito male...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
..giusto un po'..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma no! Forse ti confondi con l'ItalicumComunque la democrazia plebiscitaria è una gran cosa!
Dopo Palermo inchiesta per firme false grilline anche a Bologna. Mi sa che questi qua nella politica italiana si sono già ambientati piuttosto bene...
Però vedo che nessun grillino ha nulla da dire...
Ma chi intendi, i commentatori del facebuk? Ma certo che qualcuno fa le porcate, quando assumi la gente mica lo sai se si comporteranno bene xD