Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si immagino, i commenti intendo, sotto forma di rutti manoscritti.
TCP Rider Senior
Il blog delle stelle - Votazione per il collegio dei probiviri
ridicolo
leggerei con estremo interesse commenti da scrofo, stinit, carmelo.................
p.s. faccio notare che la votazione e' stata tolta dalla pagina principale e messa in un angolino, con tutti i commenti , che vale la pena di leggere, dei militanti certificati (e quindi votanti) e non di certo di trolls
il numero degli iscritti al MoVimento 5 Stelle alla data del 1.1.2016 abilitati a partecipare al voto è pari a 135.023
Le votazioni per il collegio dei probiviri sono concluse. I risultati sono i seguenti: Nunzia Catalfo, votanti 18.603 - SI 16.563, NO 2.040; Paola Carinelli, votanti 18.480 - SI 16.459, NO 2.021; Riccardo Fraccaro, votanti 19.094 - SI 17.600, NO 1.494
quindi i probiviri, quelli che possono decretare la vita e la morte degli altri iscritti (a meno che l'uno che vale 135.023/2+1 non decida altrimenti) sono stati votati da poco più del 10% degli aventi diritto
nessun commento, nessun conteggio, nessuna considerazione su un sistema siffatto, nessuna riflessione sul perche' di cosi' pochi votanti per una struttura cosi' importante (direi che al momento e' l'unica struttura del partito, pardon, del movimento) nulla di nulla, non sul blog e nemmeno qui
dove sono quelli che parlavano di pecorelle?
Mi sembra che distorci. Non che sono, casomai "che hanno" se chi aveva diritto di voto non si presenta\non vota.. É il solito lassismo mi pare