Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Ti ho indicato a te personalmente come interessato agli appalti mafiosi? Ho scritto che chi vuol mantenere lo stesso status quo precedente avrà interessi personali,premesso che è un parere personale direi che non è la stessa cosa che scrivi tu.
Arrogante,ci risiamo lo dai nell'ordine 1) A tua sorella 2)alla tua mamma 3) alla tua famiglia tutta compresi i parenti di terzo gra..non dovresti averne problema visto che non lo ritieni offensivo..
Il limite lo hai superato tu permettendoti di dare a me del fascista,te lo abbuono perché nella tua ignoranza non hai idea di chi o cosa sia un fascista.

Sulle buche ti ho dato dieci volte almeno la stessa risposta,tu fai finta di non capire e alla decima volta lo shampoo termina..regolare no?
Sui probiviri ho fatto una domanda,non ho dato risposte,perché darne poi?...lo dici tu che son inutili fantocci,che risposte vuoi avere?lo fai solo per polemica gratuita,come il 90%dei tuoi post del resto.
Rileggi e rileggiti,già dato.
A tutti chi?..a te che che cerchi solo la polemica,ma questo è evidente a tutti.
A me che non ti piaccia il movimento interessa nulla,che tu trovi arrogante Grillo son fatti tuoi,credi forse che mi disturbi? tienti le tue opinioni che qui nessuno cerca di farti cambiare idea.
Su che fatti concreti ragioni tu?sulle buche?sui tre probiviri?sui frigoriferi?..poi..ragioni..tu polemizzi..è diverso.
Saluti anche a tua sorella
Con te ho toppato alla grande, ho cercato di interloquire con te sui contenuti non rendondemi conto che non sei semplicemente arrogante, sei un piccolo uomo.
Ma veramente piccolo.
Dopo aver provato ad insultare me, la mia ipotetica sorella e i miei parenti più prossimi, in apnea di argomenti sui quali non riesci ad argomentare hai provato a toccare il tasto che, si sa, più tocca ognuno di noi. I genitori. E mia madre in particolare.
E poco conta che io l'abbia persa da poco più di anno.
Da la misura della tua infinitesimamente piccola dimensione e valore, avvalorando la mia convinzione sulla tua arroganza e maleducazione.
Cone il tuo capo supremo che spaccio il suo dito per la luna fai dell'attacco personale una modalità di discussione per evitare di scendere sugli argomenti e parlare dei fatti.

Non sei stato capace di argomentare ne sulle buche ne sulle false elezioni ne spiegarmi il significato aulico delle tue frasi da me, secondo la tua estrosa opinione, manipolate.

Ti ho teso una mano una volta in quanto convinto della aver anche io esagerato, ecceduto nei toni.

Questa volta, come si dice a Roma hai cagato fuori dal vaso, piccolo uomo arrogante che non sei altro.

Se fossi stato davanti a me ti avrei dato un ceffone come si dava ai bambini insolenti un tempo.
Contento di essere intermediate da un forum e di non esser passato dalla parte del torto.

E avevo addirittura pensato di offrirti da bere il 13...

Rivolgerti a mia madre in quel modo. Anche fosse in vita, ma come ti permetti? Ma chi ti credi di essere?

Addio, piccolo uomo arrogante, maleducato e senza argomenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk