Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sempre domanda ti avevo fatto,non è che se quoti doppio cambia la risposta...però se è per grillini avanzati allora posso capire che non hai capito la risposta,si vede che sono grillino di retroguardia a parer tuo,che è sempre meglio di non saper che pesci prendere,a parer mio
    Che devo vedere? che frequenti la pagina del Movimento per cercare qualsiasi pecca ti possa trovare?..qui lo hanno già capito tutti anche senza esser avanzati...
    mah..io non so..prova a dirlo tu..

ok

hai vinto

sei piu' bravo di me

sei riuscito a non commentare .......e pensare che mi interessava il tuo punto di vista, ma ovviamente sono stato preso come un provocatore, e trattato di conseguenza.........giusto da parte di chi pensa che, se in favore del popolo, alcuni diritti fondamentali possono essere anche superati..........

e io sono un povero pirla che non ha nulla di meglio da fare nella vita che cercare pecche in chi ci mostra l'ennesimo (nella storia italiana e mondiale ) sole dell'avvenire

la discussione e' faticosa, e, spesso, comporta che ci si sforzi a non essere offensivi nei confronti di qualche interlocutore

io prendo un pochino di riposo, per non superare i limiti che mi sono imposto

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Rimandoti volentieri al mittente i tuoi insulti,non ci sei ne come persona ne come personaggio,come uomo mi rifiuto di giudicarti,sinceramente mi fai pena. Non sai sostenere nessun tipo di discussione oltre le 4 righe,cadi continuamente nelle tue stesse buche,argomenti come nemmeno un funciullo e offendi senza conoscere. Di quanti ho conosciuto in questi anni hai la palma del più ignorante.Posso solo che complimentarmi con te.
    Addio creatura,lo shampoo è finito una volta per tutte.
    hai qualcosa anche per i calvi ?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Era una provocazione
    no, ste, questo e' il sistema di discussione della parte che ti sei scelto..........non e' provocazione, ma metodo

che non apprezzo, ma che vale sempre e contro qualunque argomento
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/12/2016 alle 08:15 Motivo: Unione Post Automatica