Originariamente Scritto da
Monacograu
Credo che quel prezzolato di @
flag ti abbia risposto veramenete nel modo giusto...dovessi mai diventare capo del governo (ma dovrebbero aumentare lo stipendio) lo nominerei subito mio ghost writer...io sono caduto nella trappola della maleducazione e dell'attacco personale.
Detto ciò, spero per l'ultima volta, provo a spiegarmi.
Ho utilizzato nei tuoi confronti due aggettivi "a te non graditi":
- Arrogante: te l'ho detto più volte. Non sei portato alla discussione. Non rispondi alle domande ma, semplicemente, ti senti su un poedistallo (tanto per farti capire, l'ultima volta che te l'ho fatto notare hai detto "noi siamo onesti, gli altri?", ma credi davvero che l'esser grillino vogla dire esser puro e onesto? Che siano tutti cosi?

), ti poni in modo tale che ognuno che la pensa in mondo diverso da te o la pensa strumentalmente e coplevolmente in modo sbagliato o è provocatorio o ,ancora peggio, ha degli interessi illegali personali. Io la chiamo arroganza te, se vuoi, chiamala in modo diverso.
- Piccolo uomo: come dovrei definire una persona che in una discussione, invece di argoementare, insulta mia sorella (che per quanto mi riguarda ti puoi anche trombare, visto che non ce l'ho) o mia madre (e qui mi sei indigesto e non poco, oltre ad essere puramente e semplicemente maleducato).
Sull'arroganza, come ho fatto più volte in passato, posso anche passarci sopra, sul piccolo uomo che cerca di far male in modo scorretto al proprio interlocutore, attraccando gli affetti più cari, invece di argomentare, sinceramente no.
Accolgo il suggerimento di @
Manila e non raccoglierò piu le tue basse provocazioni (spero).
Buona strada.
PS: mi ero riporemesso di non risponderti più, ma dopo "n" limonecelli fatti da me con i limoni del mio orto, e dopo aver risposto ad un Head Hunter inglese (tanto per rimarcare la mia sudditanza all'economia internazionale), non ho resisitito...