Ragazzi,qualcuno li ha già montati? Sono affidabili? Potrebbero essere una opzione ai "soliti" bitubo?
M40E - Matris Dampers
Ragazzi,qualcuno li ha già montati? Sono affidabili? Potrebbero essere una opzione ai "soliti" bitubo?
M40E - Matris Dampers
domanda interessante, purtroppo non li conosco.. vorrei saperne anche io qualcosa di più
in particolare il loro comportamento dinamico (e se risultano "duretti" come i Bitubo)
A me i Bitubo non piacciono, li trovo durissimi. Li avevo sulla T100. Invece mi sembrano molto buoni gli Oram, che montano molle progressive e non lineari come i Bitubo.
Oram Italia Ammortizzatori Moto Auto - Oram Italy Shock Absorbers
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 15/10/2016 alle 14:21
hai avuto la possibilità di provarli o ne hai parlato con qualcuno che li ha già montati?
Matris costano un botto!!!!!
TRIUMPH BONNEVILLE 900 T100 - T100 SE AMMORTIZZATORI MATRIS SERIE M40E - Pit Lane M.M. Motorsport
Ultima modifica di Zio Fabri; 15/10/2016 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica
Li ho provati su un California Ev sia come passeggero che come conducente. Dove abito io c'è un club di guzzisti e tutti i possessori di California, Nevada, V7 ecc. li hanno montati e sono tutti contenti.
Le mie sensazioni sono state di una sospensione che lavora invece di un paletto di ferro rigido come i Bitubo. Comunque non credo che Oram li regali.
Ho visto il prezzo di Matris, azz. A quel punto meglio prendere Ohlins!
Una mia amica che ha il V7 ha pagato gli Oram 420 euro.
Matris molto cari,ho scritto a oram,vedremo se risponderanno!
Comunque, non so se hai letto il mio post sul cambio manubrio. Alzando il manubrio la moto diventa più agile, si scarica la forcella del peso del nostro corpo e si carica maggiormente gli ammo. Il risultato per me è stato positivo. Quello che trovo deludente sono gli pneumatici.
la Matris fa ottimi kit forcella, e ottime sospensioni.
i kit forcella sono abbordabili, gli ammortizzatori sono a livello ohlins come prezzo, e forse di qualità superiore... ohlins gioca tanto sul nome del marchio
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
http://www.forumtriumphchepassione.c...-1200-a-6.html
i prezzi sono tutti qui, nella discussione : segnalazione nuovi prodotti. per la T120