Come non quotare!
Anche a me è successa la stessa identica cosa, cioè ritorno dalla Dolomiti in "pallostrada" in compagnia di un amico con la BMW (nel mio caso una R1000RT), ma anche lui senza Cruise Control.
Quando siamo arrivati ad Altedo (poco prima di Bologna, sulla PD-BO) ci siamo scambiati un rapido cenno e siamo usciti per fare la statale.
Nessuno dei due sentiva più il polso destro, e magari anche le chiappe (ma è un altro problema ancora) e abbiamo ripreso la completa funzionalità del polso solo dopo aver percorso qualche chilometro al di fuori della autostrada (quindi con continue decelerazioni/accelerazioni che permettevano al polso destro di ruotare spesso).
Perciò non sono mai stato più felice di apprendere che la Sport 2016 lo preveda di serie.
Non vedo l'ora di averlo!
E visto che lo uso da anni anche sulle auto, posso garantirvi che si può inserire anche nell'extraurbano a velocità intermedie, ed è utilissimo per rimanere nei limiti e persino per consumare meno (in alcuni casi NOTEVOLMENTE meno), basta prenderci la mano.
Benedetto chi l'ha inventato.
![]()







) e abbiamo ripreso la completa funzionalità del polso solo dopo aver percorso qualche chilometro al di fuori della autostrada (quindi con continue decelerazioni/accelerazioni che permettevano al polso destro di ruotare spesso).
Rispondi Citando

del vecchio gas, hanno quindi toppato? Sarà invece che vogliamo sempre qualcosa in più, sempre troppo? Andare in bici ma anche fare salotto (quindi via appaiati...), fare jogging ma sentire anche musica (quindi estraniarsi con gli auricolari, magari in mezzo al traffico...), guidare e messaggiare (
scrivo niente che è meglio...), ecc. ecc.

