Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 309

Discussione: Nuova Triumph Bobber

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    per me sarebbe una moto da esposizione
    anche vero che una volta che ci sei sopra e sei comodo chi se ne frega di come appari, però @Joel quanto sei alto?
    per carità , d'accordissimo al 100% , però sono 1.90 per 90 kg abbondanti ... praticamente la controfigura del tester e a parte tutto sulla forty8 proprio non ci stavo dentro . Con questa bobber che non da possibilità di spostarsi sulla sella l'effetto "tazza" è immediato per i più alti e temo soprattutto anche la scomodità , sono solo sensazioni a vista , spero di sbagliarmi .
    Però...è bella , magari una zona sella meno "estrema"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    se a uno non interessa come appare mi spieghi allora a cosa serve sta moto?
    e hai ragione da vendere....
    ma lo sai benissimo che non sempre come ti vedi tu è come ti vedono gli altri
    io probabilmente sullo scrambler faccio la figura dell'orso che ho postato prima ma la moto parcheggiata aggrada il mio senso estetico e mi piace piace ancora di più quando la guido; mi trasmette delle sensazioni uniche ma sono sicuro che non do l'immagine del rider triumph che c'è sul sito
    stessa cosa questo bobber
    sono sicuro che se la guidassi ancora più ingobbito del nostro voluminoso tester non sarei un bello spettacolo per la gente, ma se guidandola mi desse delle sensazioni particolari...se la trovassi rilassante e stimolante la comprerei
    il mio dubbio rimane non tanto sull'estetica messi@/moto quanto proprio sull'ergonomicità del mezzo

ps
    poi all'ecima me la guardo bene e sono certo che mi farà sbavare....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Nick23
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Non la comprerei mai, ma è bellissima. Ha senso? Uno splendido esercizio estetico, solo temo che (senza ancora conoscere il prezzo ovviamente, che cambia molto) chi vuole una moto del genere si rivolge altrove...è una bella scommessa per Triumph insomma.

La luce sotto la sella a me piace molto, solo quelle ca*** di frecce a led che porca miseria sulle MC fosse per me le abolirei per legge. Sono curiosissimo di salirci sopra e guidarla, sì

TCP Rider L'avatar di luga71
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 2025
    Anche a me piace molto. Sono curioso di sapere se verrà data la possibilità di portare il passeggero (tipo Harley Softail Rocker c o Ducati XDiavel).

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Non capisco perchè uno debba preferire la Harley a questa splendida moto.
    Vuol dire che nessuna altro costruttore può addentrarsi nel segmento custom.
    Per me stanno lavorando bene in Triumph, stanno facendo belle moto e se riescono a dare quel quid in più sulla rete vendita a livello di legame al marchio (come fanno in HD), fanno il botto!

Mi sa che la softtail rocker non la fanno più...anche io pensavo ad una soluzione simile per il passeggero.
    per quello che ne so...ho chiesto ad una ragazza che lavora in un conce triumph, dovrebbe essere monoposto.
    poi non so...

la Diavel è una altro mondo...moto moderna.

TCP Rider L'avatar di luga71
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 2025
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè uno debba preferire la Harley a questa splendida moto.
    Vuol dire che nessuna altro costruttore può addentrarsi nel segmento custom.
    Per me stanno lavorando bene in Triumph, stanno facendo belle moto e se riescono a dare quel quid in più sulla rete vendita a livello di legame al marchio (come fanno in HD), fanno il botto!

Mi sa che la softtail rocker non la fanno più...anche io pensavo ad una soluzione simile per il passeggero.
    per quello che ne so...ho chiesto ad una ragazza che lavora in un conce triumph, dovrebbe essere monoposto.
    poi non so...

la Diavel è una altro mondo...moto moderna.
    Si certo, la Ducati è tutta un'altra cosa, ma se guardi la sella del passeggero è comunque sospesa con la ruota a sbalzo.....

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    per carità , d'accordissimo al 100% , però sono 1.90 per 90 kg abbondanti ... praticamente la controfigura del tester e a parte tutto sulla forty8 proprio non ci stavo dentro . Con questa bobber che non da possibilità di spostarsi sulla sella l'effetto "tazza" è immediato per i più alti e temo soprattutto anche la scomodità , sono solo sensazioni a vista , spero di sbagliarmi .
    ecco io sono ancora più alto e pesante quindi.....se poi come ho letto sopra sarà solo ed esclusivamente monoposto metto in pace il neurone e via andare

TCP Rider
    Moto
    Bonneville t120 black-Monster S2R 1000
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    bassa cilindrata?
    io ho letto 1200
    Si si ho visto ma io vedo cilindrate più grosse sui Bobber parere personale; in più è stata presentata come power cruiser con tanto di corsa con partenza da fermo dove io vedo solo Diavel e poche altre realmente in tema.....
    Poi per carità è bellissima e il motore è fantastico (io ho il T120 che uso tutti i giorni con ogni tempo!) ma non è un bobber è la "superlow della triumph" peraltro monoposto il che la esclude subito dalla rosa di scelte di un mio possibile acquisto e penso di molti altri....

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto che la sella è personalizzabile in altezza e distanza dal serbatoio quindi forse il tester stava usando una configurazione impropria!

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Slice of life Visualizza Messaggio
    Si si ho visto ma io vedo cilindrate più grosse sui Bobber parere personale; in più è stata presentata come power cruiser con tanto di corsa con partenza da fermo dove io vedo solo Diavel e poche altre realmente in tema.....
    Poi per carità è bellissima e il motore è fantastico (io ho il T120 che uso tutti i giorni con ogni tempo!) ma non è un bobber è la "superlow della triumph" peraltro monoposto il che la esclude subito dalla rosa di scelte di un mio possibile acquisto e penso di molti altri....
    anche per me, tralasciando misure etc, il fatto di essere solo monoposto me la penalizza

Citazione Originariamente Scritto da Slice of life Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto che la sella è personalizzabile in altezza e distanza dal serbatoio quindi forse il tester stava usando una configurazione impropria!
    sono curioso di sapere quel tester che "misure" ha....

TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Come seconda moto,avendone la possibilità, potrebbe essere perfetta!

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima