Cit: InMoto
"CHE NE SARÀ DEL SUPERQUADRO? - A questo punto resta da chiedersi quale sarà il futuro del grosso propulsore Superquadro, attualmente omologato Euro 3, confinato sulle moto supersportive e abbastanza costoso da produrre. Secondo gli ingegneri di Borgo Panigale queste unità (quella di 1198 cm3 e quella di 1285 cm3) si potranno facilmente omologare Euro 4, però attualmente solo la Panigale 959 (che in futuro potrebbe restare l’unica Ducati supersportiva bicilindrica in produzione) ha superato questo tipo di omologazione"
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il mercato delle moto non lo capisco più,moto grosse di cilindrata,cv in esubero,le mezze cilindrate spariscono
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Certo, ma non tutti ce la fanno in tranquillità e Kawa (anche il suo 1.000 non è uguale a quello di 2 o 3 anni fa...) è comunque tra i grandi. Non voglio dire che non si possono più fare motori tirati, solo che vanno studiati di più e meglio di quelli già in commercio. Saranno di certo più costosi alla produzione.
BELLISSIMA!!! COSTOSISSIMA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=tGmg_c9ExgM
da sbavo.... la prenderanno America per farci casa-ufficio![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....