Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: aggiornamenti Bonny

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    bella , bravo .
    Coraggiosa la scelta del taglio del telaio ... ben riuscita , ma a rischio sequestro ...
    bei colori del serbatoio e ben curata nei particolari . Una sella di un bel marrone molto scuro ed è perfetta .

Hai visto che un vandalo ti ha scarabocchiato il serbatoio vicino al tappo ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 23/10/2016, 19:53

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

aggiornamenti Bonny

Io ci vedrei un monostrumento si ma non come Il motogadget che hai messo perché quel modello con contagiri secondo me non
    Ci vedrei magari anche quello di serie ma solo tachimetro o un bel velona
    Ma sempre solo tachimetro
    Mio personale parere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di messi@; 24/10/2016 alle 06:06
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di bonny74
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Come già scrissi tempo fa, rimango dell'idea che la sella dovrebbe essere nera, sarebbe cromaticamente più coerente con tutto il resto, e trasmetterebbe anche un senso di maggior "sportività" e look racing.
    La sella marrone, oltretutto a rombi, sembra rubata a una bonneville classicissima anni 60.
    Cambiata la sella, tutto il resto è veramente ok (poi, ovviamente, deve piacere a te )

Ciao Shining si ricordo, ma sai, che ho provato a mettere un rivestimento nero, e non mi finiva di piacere, ho chiesto pareri prima di agire e moltissimi mi hanno bocciato l'accostamento, anche a me non mi entusiasmava, ma ero curioso di sentire pareri, sia contrastanti che non.

Ringrazio per la tua opinione, l'intento era appunto quello di richiamare l'effetto "vintage datato" anni '70 sul disegno e sulla cucitura,
    (Vedi grafica inerente alla tuta utilizzata da Steve McQueen nel '71 LeMans appunto)
    la tua opinione rafforza la mia scelta grazie.
    Grazie ancora.

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    bella , bravo .
    Coraggiosa la scelta del taglio del telaio ... ben riuscita , ma a rischio sequestro ...
    bei colori del serbatoio e ben curata nei particolari . Una sella di un bel marrone molto scuro ed è perfetta .

Hai visto che un vandalo ti ha scarabocchiato il serbatoio vicino al tappo ?

Hahahaha per me quel vandalo è il top......

per il resto, il taglio del telaio, se trovo il rompi di turno che c'è l'ha con i motociclisti, mi potrebbe rompere le balle magari per altro non per il telaio, talmente è fatto bene.
    Anche se ho TUTTO omologato, maanche se hai TUTTO omologato e come se di omologato non hai nulla per vari motivi che inutile stare ad elencare, addirittura la luce targa l'ho presa con impressa l'omologazione, ma i filtri aria a cono no hahahahaha.
    Ma parlando di cose serie ringrazio la tua osservazione sul ben curata nei particolari, anche se in queste foto di particolari se ne vedono ben pochi, molti sono tutti nascosti, tipo bobina NOLOGY, candele "argento", cavi NOLOGY leggermente visibili,leve freno snodate regolabili e altre parti di tagliando interne al motore di derivazione performante (anche se assolutamente non per performance, ma per un miglioramento di linearità del motore).

La sella marrone più scura ho provato ad accostare anche lei perchè anch'io ero di quella idea, ma anche in questo caso non mi "pigliava" e sono dell'idea che una cosa deve colpirti e piacerti subito, altrimenti non adattarsi.

Anche se la sella che ho fatto fare artigianalmente,"in similpelle",l'ho scelta io comprando direttamente dal produttore di materiale,aspettando il "bagno di colore" adatto, per ottenere quel colore unico ho dovuto far fare appositamente molti metri e comprarli tutti, sembrerò un pazzo, ma sono questi dettagli che rendono unica una cosa unica.

Sergio72 ti ringrazio per la tua opinione.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di bedombd
    Moto
    tiger explorer 1220 xc/se + street scrambler
    bella.
    gli specchietti bar end da chi sono prodotti? che modello sono ?

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

TCP Rider L'avatar di bonny74
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da bedombd Visualizza Messaggio
    bella.
    gli specchietti bar end da chi sono prodotti? che modello sono ?
    Ciao bedombd
    gli specchietti sono i montana produttore Highsider sono omologati.

Se digiti specchietti bar end montana Highsider li trovi, ci sono vari siti che li vendono.

Ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da bonny74 Visualizza Messaggio

Anche se ho TUTTO omologato,

io trovo che la sella marrona invece ci stia benissimo però....TUTTO omologato....con quegli scarichi....poi sai se giriamo in città di problemi ce ne sono pochi ormai viste le "special" che girano ti fermano solo se stai facendo il pirla e di solito, se non lo stai facendo e ti fermano lo stesso, è routine e controllano assicurazione e magari misure gomme...telaio e scarichi ormai li lasciano passare....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bel lavoro
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da bonny74 Visualizza Messaggio
    Ciao Shining si ricordo, ma sai, che ho provato a mettere un rivestimento nero, e non mi finiva di piacere, ho chiesto pareri prima di agire e moltissimi mi hanno bocciato l'accostamento, anche a me non mi entusiasmava, ma ero curioso di sentire pareri, sia contrastanti che non.

Ringrazio per la tua opinione, l'intento era appunto quello di richiamare l'effetto "vintage datato" anni '70 sul disegno e sulla cucitura,
    (Vedi grafica inerente alla tuta utilizzata da Steve McQueen nel '71 LeMans appunto)
    la tua opinione rafforza la mia scelta grazie.
    Grazie ancora.

Hahahaha per me quel vandalo è il top......

per il resto, il taglio del telaio, se trovo il rompi di turno che c'è l'ha con i motociclisti, mi potrebbe rompere le balle magari per altro non per il telaio, talmente è fatto bene.
    Anche se ho TUTTO omologato, maanche se hai TUTTO omologato e come se di omologato non hai nulla per vari motivi che inutile stare ad elencare, addirittura la luce targa l'ho presa con impressa l'omologazione, ma i filtri aria a cono no hahahahaha.
    Ma parlando di cose serie ringrazio la tua osservazione sul ben curata nei particolari, anche se in queste foto di particolari se ne vedono ben pochi, molti sono tutti nascosti, tipo bobina NOLOGY, candele "argento", cavi NOLOGY leggermente visibili,leve freno snodate regolabili e altre parti di tagliando interne al motore di derivazione performante (anche se assolutamente non per performance, ma per un miglioramento di linearità del motore).

La sella marrone più scura ho provato ad accostare anche lei perchè anch'io ero di quella idea, ma anche in questo caso non mi "pigliava" e sono dell'idea che una cosa deve colpirti e piacerti subito, altrimenti non adattarsi.

Anche se la sella che ho fatto fare artigianalmente,"in similpelle",l'ho scelta io comprando direttamente dal produttore di materiale,aspettando il "bagno di colore" adatto, per ottenere quel colore unico ho dovuto far fare appositamente molti metri e comprarli tutti, sembrerò un pazzo, ma sono questi dettagli che rendono unica una cosa unica.

Sergio72 ti ringrazio per la tua opinione.
    Grazie
    Eh la Madonna...ci rifai i divani di tutta casa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella spettacolare
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima