Originariamente Scritto da
bonny74
Ciao Shining si ricordo, ma sai, che ho provato a mettere un rivestimento nero, e non mi finiva di piacere, ho chiesto pareri prima di agire e moltissimi mi hanno bocciato l'accostamento, anche a me non mi entusiasmava, ma ero curioso di sentire pareri, sia contrastanti che non.
Ringrazio per la tua opinione, l'intento era appunto quello di richiamare l'effetto "vintage datato" anni '70 sul disegno e sulla cucitura,
(Vedi grafica inerente alla tuta utilizzata da Steve McQueen nel '71 LeMans appunto)
la tua opinione rafforza la mia scelta grazie.
Grazie ancora.
Hahahaha per me quel vandalo è il top......

per il resto, il taglio del telaio, se trovo il rompi di turno che c'è l'ha con i motociclisti, mi potrebbe rompere le balle magari per altro non per il telaio, talmente è fatto bene.
Anche se ho TUTTO omologato, maanche se hai TUTTO omologato e come se di omologato non hai nulla per vari motivi che inutile stare ad elencare, addirittura la luce targa l'ho presa con impressa l'omologazione, ma i filtri aria a cono no hahahahaha.
Ma parlando di cose serie ringrazio la tua osservazione sul ben curata nei particolari, anche se in queste foto di particolari se ne vedono ben pochi, molti sono tutti nascosti, tipo bobina NOLOGY, candele "argento", cavi NOLOGY leggermente visibili,leve freno snodate regolabili e altre parti di tagliando interne al motore di derivazione performante (anche se assolutamente non per performance, ma per un miglioramento di linearità del motore).
La sella marrone più scura ho provato ad accostare anche lei perchè anch'io ero di quella idea, ma anche in questo caso non mi "pigliava" e sono dell'idea che una cosa deve colpirti e piacerti subito, altrimenti non adattarsi.
Anche se la sella che ho fatto fare artigianalmente,"in similpelle",l'ho scelta io comprando direttamente dal produttore di materiale,aspettando il "bagno di colore" adatto,
per ottenere quel colore unico ho dovuto far fare appositamente molti metri e comprarli tutti, sembrerò un pazzo, ma sono questi dettagli che rendono unica una cosa unica.
Sergio72 ti ringrazio per la tua opinione.
Grazie