Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
io trovo che la sella marrona invece ci stia benissimo però....TUTTO omologato....con quegli scarichi....poi sai se giriamo in città di problemi ce ne sono pochi ormai viste le "special" che girano ti fermano solo se stai facendo il pirla e di solito, se non lo stai facendo e ti fermano lo stesso, è routine e controllano assicurazione e magari misure gomme...telaio e scarichi ormai li lasciano passare....
Ciao messi@,
lo scarico è omologato......anzi scusa.....lo vendono per omologato, ha marchiata l'omologazione con codice (9) e (5) ovvero decibel e catalizzatore,il foglio di rilascio con l'omologazione c'è, anche se del foglio ci si puo "soffiare il naso" io comunque, il foglio rilasciato da MASS e la mail con il quale MASS dichiara, che lo scarico montato è completamente conforme per la libera circolazione su strada pubblica, lo tengo assieme al certificato di omologazione, poi si vedrà, mi hanno già fermato ma senza problema alcuno(avevo i DbK montati hahahaha)......il mio TUTTO omologato è in forma ironica, proprio per dire che se vogliono ti si attaccano a tutto,io ho cercato di limitare i problemi.

PS: il Motogadget non l'ho ancora montato, è il prossimo passo, per ora ho speso anche troppo, devo ricaricare le batterie....hahaha!!!!

Ciao e grazie

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
bella spettacolare
Grazie urasch