Sto pensando di vendere la mia Speed Triple 2004 trasformata con la coda 2005. Solo 30000 km. Secondo voi quanto può valere?

Sto pensando di vendere la mia Speed Triple 2004 trasformata con la coda 2005. Solo 30000 km. Secondo voi quanto può valere?

Non essendo un annuncio di vendita, sposto nella sezione Speed, dove sarà più probabile ottenere risposte al tuo quesito![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
se ben tenuta temo sui 3k/3,5k max
poi dipende dagli accessori, dalle gomme...

Ne piu ne meno di una normale 955 2004, anzi, forse meno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

come è tenuta? talgiandi?
ultimo spurgo frenii/circuito raffreddamento? trasmissione finale? Ultima volta che son state rigenerate le sospensioni? Spessore dei dischi?
dai 1500 ai 3000 euro,forse 3500 tutta originale....con coda 2005 (senza pezzi originali) perde di valore di sicuro.
accessori contano zero o poco più;la grossa spesa sono sospensioni-freni-traasmissione
rimetti la coda originale e vendi la codacorta separatamente
Ciao,
essendo un felice possessore di una Speed Triple 955i All-black o Jet-blach (mai capito!), ti posso dire cosa valuterei come acquirente saputo. Oltre ai tagliandi ordinari vari, ti chiederei:
- che statore e regolatore monti e quante volte li hai cambiati?
- hai mai avuto problemi con la carica della batteria?
- hai mai fatto "attivare" il secondo anabbagliante?
- hai sostituito il liquido refrigerante?
Diciamo che se un venditore mi rispondesse in modo soddisfacente a queste "semplici" domande allora potrei iniziare a pensare all'acquisto, altrimenti potrebbe aver installato il codone corto del sultano del Brunei ma non farei comunque un'offerta senza queste info. Anche perché so quanto costa mettere mano alle Speed soprattutto quando si parla di statori, regolatori ed impianto elettrico.
Originale è meglio!
God save the Triple 955i

Una 955 con la coda corta, se i lavori sono stati fatti a regola d'arte e si posseggono le parti originali ha chiaramente un valore aggiunto.
Però parti dal presupposto che una 2005, con tanto di accessori non la si vende a più di 4000 euro, quindi trai le tue conclusioni.